Guendalina Tavassi è Cher/ Video, l’ex gieffina non convince ancora (Tale e quale show 2018)

- Elisa Porcelluzzi

Nella quarta puntata di Tale e quale show 2018, in onda questa sera su Rai 1, l’ex gieffina Guendalina Tavassi imiterà Cher. Una prova difficile l’aspetta.

tale_e_quale_show_2018_tavassi_cher
Guendalina Tavassi sarà Cher

Guendalina Tavassi si prepara per il giro di boa a Tale e Quale Show 2018. Sicuramente la nuova puntata del programma di Rai 1 non dovrà essere sprecata da parte della ex gieffina che nelle prime settimane non ha messo insieme molti punti e che adesso rischia davvero di rimanere indietro rispetto agli altri e, in particolare, ai colleghi che si trovano ai primi posti della classifica. Se fino a questo momento la bella romana si è dedicata ai tormentoni estivi con Giusy Ferreri e Baby K, passando dalla giunonica Jennifer Lopez, adesso dovrà giocare duro perché questa sera sul palco dovrà portare il fisico e la voce di Cher. Nel primo caso non pensiamo che le sarà molto difficile visto che il grosso del lavoro lo faranno al trucco, ma nel secondo qualche dubbio è lecito. Le voci delle due non sono molto simili, sicuramente non per estensione, mentre il famoso graffio di cui Guendalina Tavassi è dotata potrebbe aiutarla un po’ nell’esibizione canora. Come la giudicheranno questa volta i 3 giudici?

La ex gieffina non convince ancora

La scorsa settimana a Tale e Quale Show, Guendalina Tavassi è salita sul palco nei panni di Baby K. Clicca qui per vedere la sua esibizione. Ancora una volta il look e le forme in bella mostra non sono state un problema ma la voce sì visto che la romana ha portato a casa due sufficienze e un otto che le hanno permesso di raggiungere solo 20 punti che si vanno ad unire alla sua già difficile situazione. Ma cosa è andato storto? Il giudizio dei giudici non ha lasciato molto spazio ai dubbi visto che la Tavassi, secondo Loretta Goggi, sembra essere molto portata per il momento varietà ma non per altro. Giorgio Panariello è contrario alla scelta di Baby K per Guendalina Tavassi ma poi si lancia sull’amico e collega Vincenzo Salemme facendo notare che, uno che si veste come lui, di certo non può capire e conoscere la rapper. Baby K arriva direttamente l’anima, dice il comico toscano, e sicuramente lei non ha dato proprio il massimo. Loretta Goggi l’ha apprezzata e le piace soprattutto il fatto che lei si butti in qualsiasi prova. Vincenzo Salemme ha notato l’incidente tecnico e sa bene che il pezzo sia difficile in quanto Baby K ha una grande respirazione. Come andrà questa sera? 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori