Nicoletta Larini e Stefano Bettarini/ “A Temptation non mangiavo, sono arrivata a pesare 43 kg” (Verissimo)

- Rossella Pastore

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini ospiti a Verissimo. La puntata va in onda oggi alle 16.10, parlano delle difficoltà vissute a Temptation Island Vip. Con loro Simona Ventura.

simona_ventura_stefano_bettarini_nicoletta_larini_verissimo_cs2018 Simona Ventura, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini a Verissimo

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini raggiungono Simona Ventura nello studio di Verissimo nel corso della nuova puntata. Si parla di Temptation Island Vip e Stefano tiene a chiarire: “Molti possono pensare che le frecciatine che ci lanciavamo a Temptation Island Vip erano studiate ma la verità è che siamo proprio così.” Poi aggiunge: “La motivazione che ci ha portati a partecipare, oltre alla differenza d’età, è anche il fatto di stare un po’ distanti visto che da quando ci siamo messi insieme non ci siamo divisi mai.” La parola passa poi a Nicoletta che ammette che è stato davvero difficile stare lì, lontano da Stefano e vedendo quei video: “Non riuscivo a mangiare, ho perso 6 chili sono arrivata a pesare 43 chili mentre ero lì. Se non ci fosse stata Simona non sarei riuscita ad andare avanti”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Una giornata molto speciale

Quello di ieri è stato un giorno speciale per la famiglia Bettarini-Ventura. Niccolò, figlio di Simona e Stefano, ha festeggiato i suoi primi 20 anni e ha voluto farlo insieme a tutta la famiglia. Con lui anche Nicoletta Larini, fidanzata di suo padre Stefano Bettarini, oltre alla sorella di Simona e alla sorellina. “Sono 20 anni vissuti intensamente. È come essere su un otto volante, tra discese ardite e le risalite, tra grandi rabbie e profonde felicità. Un compleanno diverso dagli altri… Si! Più bello e speciale!” ha scritto Simona Ventura a Niccolò, che solo pochi mesi fa era in pericolo di vita a causa di 11 coltellate ricevute fuori ad una discoteca. Una giornata molto speciale che Niccolò ha voluto condividere con tutte le persone a lui più care. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Un percorso molto complicato

Il percorso a Temptation Island Vip è stato davvero complicato per Nicoletta Larini che, a differenza del fidanzato Stefano Bettarini, non ha trascorso neanche un giorno in serenità. A rivelarlo è la stessa Nicoletta che, a Silvia Toffanin, nella puntata di Verissimo in onda oggi, alle 16.10 su canale 5, ha svelato tutti i dettagli della sua partecipazione al programma dell’amore. “Sono abituata a stare sempre con Stefano e lì sono stata per dieci giorni senza vederlo. Non mangiavo più perché mi mancava, ho perso sei chili”, ha spiegato la Larini. Dopo tante sofferenze, però, nel corso dell’ultimo falò davanti a Simona Ventura, i due hanno capito di essere davvero innamorati e di non poter stare lontani lasciando insieme il programma. L’esperienza li ha uniti ancora di più ed oggi non potrebbero essere più felici. Se, dunque, la Ventura è felicemente fidanzata da anni con Gerò Carraro, anche Bettarini sembra aver trovato la sua metà (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Nicoletta: “A Temptation Island Vip ho sofferto tantissimo”

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini rivedono Simona Ventura. Lo fanno a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, alle 16.10 su Canale 5. Il loro rapporto è stato messo a dura prova a Temptation Island Vip. Importante è stato l’intervento di Simona Ventura, che ha saputo ben indirizzare la giovane Nicoletta. L’ingombrante ex moglie ha rimesso a posto le cose, specie durante il confronto con Stefano: “Durante il falò, vedendola tremare, non ho potuto fare a meno di avvicinarmi. Nicoletta mi piace molto perché noi siamo una famiglia allargata con tutte le sue problematiche e lei si è approcciata a tutti noi con rispetto”. Non solo: “Vedevo una ragazza innamorata e persa. Ho provato a darle dei consigli”.

L'”incidente” di Niccolò

La parola passa a Nicoletta: “È stata un’esperienza forte e ho sofferto molto. Sono abituata a stare sempre con Stefano e lì sono stata per dieci giorni senza vederlo. Non mangiavo più perché mi mancava, ho perso sei chili”. Poi parla del fatidico confronto: “Nel momento del falò non sono riuscita a dirgli tutto ciò che pensavo. Però quando siamo andati via gli ho dato uno schiaffo!”. Risate con Stefano Bettarini. Infine riepiloga la brutta esperienza del figlio: “Una cosa del genere ti devasta. Niccolò aveva ricevuto tante coltellate e inizialmente i giornali riportavano le sue condizioni molto gravi, ma non era così. Solo dopo averlo visto mi sono tranquillizzato, anche se era in condizioni disastrose. È andata bene  aggiunge   siamo stati fortunati. Questa cosa ci ha unito ancora di più”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Verissimo

Ultime notizie