BELEN RODRIGUEZ/ Nuova vita dopo la rottura Andrea Iannone: tra affetti e lavoro (Tu si que vales)

- Matteo Fantozzi

Belen Rodriguez, l'argentina si è presa una personale rivincita dopo il flop di Balalaika nel programma di Canale 5 tornato in onda una settimana fa. (Tu si que vales)

tu_si_que_vales_belen_rodriguez_martin_castrogiovanni_alessio_sakara_2017 Belen come Cecilia

La vita di Belen Rodriguez prende una nuova piega. Ormai, la fine della storia con Andrea Iannone, è confermata. La showgirl è di nuovo single e ha deciso di dedicarsi anima e corpo al lavoro – in questo periodo è impegnatissima con le registrazioni di Tu si Que Vales – e, ovviamente, ai suoi affetti. Reduce dal suo 26esimo Tapiro d’Oro, la Rodriguez ha confermato di essere single ma di non aver alcun riavvicinamento con l’ex Fabrizio Corona. “Non lo frequento. – ha fatto sapere la showgirl argentina ai microfoni di Valerio Staffelli – Adesso resto single. Non cerco solo un cuore… cerco tutto” ha tenuto a precisare Belen. Ma è davvero finita con Andrea Iannone o c’è la possibilità di un ritorno di fiamma tra i due? Difficile dirlo al momento, anche se ormai sembra davvero un capitolo chiuso. (Aggiornamento di Anna Montesano)

La regina di Tu si que vales

Belen Rodriguez è ancora la regina di Tu si Que Vales. La nuova edizione del talent show che, di fatto, ha preso il posto di Italia’s Got Talent nel prime time di Canale 5, è partita in quarta con ottimi ascolti ma in un sabato sera che non presenta, al momento, molti rivali se non fosse per Alberto Angela in onda su Rai1. L’argentina ha finalmente tirato un sospiro di sollievo ottenendo la prova che il suo tocco c’è ancora dopo il flop estivo di Balalaika. Proprio la trasmissione sportiva legata ai Mondiali di Calcio in Russia è finita sotto la lente del pubblico e dei fan di Belen Rodriguez rea di aver accettato un posto all’interno della trasmissione che ha segnato una sorta di passo indietro per lei e di averla relegata quasi a valletta muta nel programma. Per fortuna l’incubo è finito, i bassi ascolti sono solo un lontano ricordo e Belen, dopo le sue vacanze in Spagna, ha di nuovo preso in mano le redini del prime time di Canale 5 per tenerci compagnia fino al prossimo inverno.

Belen Rodriguez, cosa accade nella sua vita sentimentale?

La vita professionale e il piccolo salto all’inferno con Balalaika sembra aver avuto anche un riscontro nella vita sentimentale della bella argentina. Se a inizio estate l’abbiamo lasciato felicemente fidanzata con Andrea Iannone, pronta a condividere con lui la nuova casa che sembra che i due abbiano comprato in Svizzera, e adesso? Anche per il centauro è arrivato il momento di lasciare il suo posto al fianco dell’argentina. In un primo momento si è parlato di un possibile tradimento di lei ma quest’ultima ha affermato con certezza di non aver mai tradito i suoi uomini, nemmeno Andrea. Alla base della loro rottura però dovrebbe esserci proprio un momento di confusione da parte della showgirl. In questo momento non sa bene cosa vuole e se qualcuno è certo che, prima o poi, tornerà con Fabrizio Corona, altri sono convinti che tutte queste domande e i dubbi siano venuti a galla dopo il riavvicinamento con Stefano De Martino. Il ballerino adesso vive a Milano proprio vicino all’ex moglie e al piccolo Santiago. Quale sarà il futuro amoroso di Belen Rodriguez?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Tu si que vales

Ultime notizie