IVA ZANICCHI/ Il concorrente Michele Luce: “Ricordi cosa c’è stato tra noi?” (Tu si que vales)

- Matteo Fantozzi

Iva Zanicchi, la nota conduttrice ha preso il posto di Mara Venier alla guida della giuria popolare. Riuscirà a ripetere il grande successo ottenuto nella prima puntata? (Tu si que vales)

ivazanicchi2017
Iva Zanicchi, Ieri e Oggi

Michele Luce, dalla Puglia, è il talento che ha conquistato Iva Zanicchi. A suo dire, almeno: “Ricordi cosa c’è stato tra noi?”, esordisce lui. E Iva: “Certo che me lo ricordo. Però non so se ti conviene parlarne, perché non è andata tanto bene. Insomma: non ci hai fatto una bella figura”. Nemmeno stasera fa una bella figura: tutti i giudici sono concordi nel mandarlo a casa. Il pubblico, però, gli dà ben il 76 per cento di voti, ed è la stessa Iva a dare il punteggio. Michele entra a far parte della Scuderia Scotti: la sua performance canora ha convinto solo Gerry. E poi è quello che voleva: “Lo sai, sì, che se vai lì dentro non vali?”. Certo che lo sa, ma n’è proprio convinto. [agg. di Rossella Pastore]

Iva dopo Mara

Iva Zanicchi è il giusto innesto di questa edizione di Tu si Que Vales. Il talent show di Canale 5 è tornato finalmente in onda ma questa volta al fianco di Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti, non siede Mara Venier, tornata in Rai alla conduzione di Domenica In, ma proprio Iva Zanicchi. L’aquila di Ligonchio ha preso il posto di zia Mara e lo ha fatto nel miglior modo possibile visto che in questa prima puntata non solo non ha fatto sentire la mancanza della bionda conduttrice, ma è riuscita anche a regalare quel pizzico di trash al programma. Nella prima puntata la Zanicchi è riuscita a dare giudizi tecnici, si è divertita e ha avuto modo di divertirsi con i suoi colleghi senza rinunciare nemmeno alla commozione e alle lacrime. Sin dai primi minuti della prima puntata ha fatto capire come sarà l’andazzo nel programma. Iva Zanicchi si è presentata ringraziando Maria De Filippi di averla scelta e promettendo di fare il meglio per il pubblico che rappresenta ma, dopo un po’, ecco la prima gaffe visto che rimane con in mano la bacchetta rotta.

Iva Zanicchi, serietà nella vita personale

Se nella vita lavorativa ama molto giocane, nella vita privata non è così frivola e divertita, anzi. Iva Zanicchi è stata di recente ospite a Verissimo e ha spiegato di non voler sposare il compagno con il quale condivide la sua vita ormai da oltre trenta anni, Fausto Pinna. La conduttrice ha già alle spalle un matrimonio fallito con Antonio Ansoldi e per questo non ha intenzione di andare oltre con quello che reputa il suo più grande amico e confidente. Secondo la Zanicchi non è più tempo di sposarsi perchè lei crede nel sacramento del matrimonio e lo ha già ricevuto una volta in chiesa anche se poteva annullarlo ma poi alla fine ha deciso di non farlo. Lei è in ottimi rapporti con l’ex marito, il padre della figlia, ma nel suo cuore c’è posto solo per Fausto che dopo 33 anni le dice ancora che la ama come il primo giorno e che è sempre bella come non mai. Iva Zanicchi presto sarà anche in tour a teatro con lo spettacolo dal titolo “La mia vita da zingara” in cui racconterà la sua vita non solo privata ma anche lavorativa. Come andrà a teatro dopo Tu si Que Vales?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori