Joe Bastianich/ “Mia moglie? 25 anni insieme tranne quella volta che mi ha sbattuto fuori da casa” (Verissimo)

Joe Bastianich si racconta per la prima volta a Verissimo nel corso di un’intervista da non perdere. Al centro del suo racconto la famiglia, il successo e… 

06.10.2018 - Fabiola Iuliano
joe_bastianich_selfie_instagram_2018
Joe Bastianich, un bilancio tra vita privata e lavoro [Instagram]

Tante le rivelazioni di Joe Bastianich nel corso dell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo. Sicuramente molto interessanti quelli riguardanti sua moglie e madre dei suoi figli. «Da quanti anni stiamo insieme? Quasi 25 anni, tranne quando mi ha sbattuto fuori di casa», si lascia sfuggire il giudice di Masterchef, poi chiarisce: «Mi disse che io e il cane dovevamo uscire di casa e mi ha sbattuto fuori». Il rapporto con la moglie è messo sicuramente in difficoltà dalla distanza: «Ogni rapporto ha alti e bassi, ci vuole tempo per capire le persone con cui andare lontano nel percorso della vita. – ha raccontato ancora Bastianich, per poi concludere svelando – Io spero che sia lei la donna della mia vita, non lo so, bisognerebbe chiederlo a lei». (Aggiornamento di Anna Montesano)

“MIO PADRE? NON ERA L’IMMAGINE DEL SUCCESSO”

Il terzo ospite di questa nuova puntata di Verissimo è Joe Bastianich. Il video di presentazione dell’esperto di cucina è commentato dalla voce di Nadia Toffa, sua grande amica. Si narra dell’infanzia di Joe in America e del suo sentirsi “inappropriato”, come lui poi conferma a Silvia Toffanin: “Ero un bambino molto normale nella periferia di New York, dove ho vissuto un’adolescenza molto normale. – esordisce Bastianich – Il fatto che i nostri parenti lavorassero al ristorante era imbarazzante allora, un lavoro da migranti. Mi sentivo diverso dagli altri, che avevano vite migliori”. Dopo aver sottolineato il carattere forte di sua madre, Joe parla di suo padre e ammette: “Mio padre era un uomo di altri tempi. Non volevo somigliare a lui perché non mi sembrava un’immagine di successo. All’epoca pensavo che il papà doveva essere tutta un’altra cosa. Se gli somiglio? Zero, forse solo l’amore per la musica”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

JOE BASTIANICH TORNA IN TV

Joe Bastianich torna in tv, ma questa volta non sarà al timone delle cucine di Masterchef: l’amato giudice del cooking show più crudele della tv sarà infatti uno degli ospiti di Silvia Toffanin per la nuova puntata di Verissimo. Nel corso della sua intervista, l’imprenditore americano di origini italiane avrà la possibilità di ripercorrere la sua infanzia negli States, ricordando soprattutto i primi passi della sua famiglia nel mondo della ristorazione e di come, con passione e dedizione, i suoi genitori siano riusciti a costruire un impero nel settore della ristorazione. Ma il noto giudice di Masterchef, così come si legge sulle anticipazioni trasmesse nelle ultime ore dal noto rotocalco di Canale 5, avrà inoltre la possibilità di parlare nel dettaglio dei suoi progetti futuri e della sua passione per la musica, che nelle prossime settimane lo porterà in lungo e in largo per dare vita a una serie di concerti tutte da non perdere. “Il momento in cui viene l’ispirazione di scrivere un nuovo pezzo è un’emozione unica – ha raccontato Joe Bastianich sul suo profilo social – A me capita nei momenti più strani, in aereo o di notte.. e allora mi devo subito alzare per scrivere, prendere appunti, registrare due note al volo… Ragazzi, presto vi darò aggiornamenti sulle prossime date live!”

JOE BASTIANICH RITIRERÀ IL PREMIO GIANNI MASCIARELLI “OLTRE…LA VITE”

Imprenditore di successo nel settore della ristorazione, Joe Bastianich è oggi uno dei protagonisti più amati del mondo della tv. Ma cosa si nasconde dietro al chiacchieratissimo giudice più severo di Masterchef? E qual è il segreto del suo successo? Questo e tanto altro oggi pomeriggio nell’intervista che andrà in onda nel pomeriggio di Verissimo. E se l’appuntamento di oggi con Joe Bastianich non dovesse bastare, vi segnaliamo che il prossimo 10 ottobre il celebre giurato di Masterchef sarà a San Martino sulla Marrucina, in provincia di Chieti, dove ritirerà il Premio Gianni Masciarelli “Oltre…La vite”. Il noto imprenditore, con le sue attività nel settore alimentare, negli anni ha infatti dato vita a un modello di business che gli ha permesso di valorizzare e promuovere con successo i prodotti della sua terra d’origine in tutto il mondo, di conseguenza, si legge su Chietitoday.it, mercoledì ritirerà il premio nel corso di una cerimonia organizzata in piazza e prevista per le ore 16.00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori