LAURA CREMASCHI/ A Temptation Island Vip tra Stefano Bettarini e Nicoletta Larini

- Rossella Pastore

Laura Cremaschi è stata la tentatrice di Stefano Bettarini a Temptation Island Vip. Nicoletta Larini non l'ha presa bene, e a Verissimo racconta la sua sofferenza.

tiv_laura_cremaschi_instagram_2018 Laura Cremaschi (Instagram)

Laura Cremaschi tra Stefano Bettarini e Nicoletta Larini. La sintesi è questa: a Temptation Island Vip, la coppia è stata messa a dura prova proprio dalla Cremaschi. Oggi i due sono ospiti a Verissimo, per raccontare, insieme a Simona Ventura, l’esperienza del reality. Così la Larini: “È stato forte e ho sofferto molto. Sono abituata a stare sempre con Stefano e lì sono stata per dieci giorni senza vederlo. Non mangiavo più perché mi mancava, ho perso sei chili”. Tutta colpa di Laura (forse): “Nel momento del falò non sono riuscita a dirgli tutto ciò che pensavo. Però quando siamo andati via gli ho dato uno schiaffo!”.

Laura Cremaschi, la vita privata

Nonostante le “tentazioni”, Laura non è riuscita a strapparglielo. Anzi: a Verissimo, la coppia appare molto unita. Anche la Cremaschi ha avuto diversi amori, tra cui Andrea Perone, imprenditore ed ex marito di Sabrina Ferilli. Il loro è stato un rapporto fatto di alti e bassi. Nel 2018, la showgirl è single. Ma gli spasimanti non mancano: sul social network vanta migliaia di follower, e le sue foto in costume macinano tantissimi like. Dal 2017 è la Bonas di Avanti un altro, al fianco di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Ma ha anche una vita “nascosta”: è un’immobiliarista nell’azienda di famiglia.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Verissimo

Ultime notizie