Lory Del Santo al Grande Fratello Vip 2018/ Brindisi per lei durante la cena di “famiglia”: accolta da tutti?

- Hedda Hopper

Lory Del Santo ha iniziato il suo percorso al Grande Fratello Vip 2018 tra polemiche e dubbi ma un brindisi per lei durante la cena di “famiglia” sembra aver risolto tutto.

lory_del_santo_web
Lory del Santo

Lory Del Santo è ormai una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 2018. La sua partecipazione è stata discussa e presa di mira per giorni da quando proprio lei, ospite a Verissimo, ha annunciato la morte suicida del figlio Loren e la sua voglia di ripartire proprio dal Grande Fratello per non lasciarsi morire e non chiudersi in casa, nella sua stanza. Nel silenzio del red carpet della seconda puntata la Del Santo è entrata in casa e ha spiegato ai suoi coinquilini le motivazioni che l’hanno portata a varcare la porta rossa a due mesi dalla morte di suo figlio, il secondo che l’attrice e produttrice ha perso. I suoi coinquilini non sembravano davvero molto convinti della sua partecipazione, almeno in gran parte, ma alla fine sembrano aver steso un velo su quanto accaduto fuori e dare a Lory la possibilità di giocarsela senza mai parlare del figlio e lasciandola da sola quando sarà necessario. Per festeggiare il suo arrivo i giovani della casa hanno addirittura brindato a lei durante la cena di famiglia. 

LORY DEL SANTO PROTETTA NELLA CASA?

La verità sulla reazione dell’entrata in casa di Lory Del Santo verrà a galla solo lunedì sera quando i ragazzi saranno chiamati a fare nuove nomination. La prima settimana la new entry era al sicuro da nomination e questo le ha permesso di rimanere in casa questa settimana, cosa faranno i concorrenti quando nella seconda puntata saranno chiamati a fare il nome di chi vogliono fuori dalla casa? Alcuni di loro hanno già fatto presente che l’entrata dopo un lutto così devastante non è davvero il top e non solo per la stessa Lory ma anche per il resto dei concorrenti che si trovano a disagio di parlare di alcune cose ma anche per una questione di televoto, forse hanno paura di perdere contro di lei?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori