Selvaggia Lucarelli demolisce Maria Elena Boschi/ Foto: “Incrocio tra una partoriente e un’intossicata da…”

- Stella Dibenedetto

Selvaggia Lucarelli demolisce Maria Elena Boschi dopo il servizio di Maxim: “sembra un incrocio tra una donna che ha appena partorito e una ricoverata per intossicazione da…”.

selvaggia_lucarelli_sanremo_instagram_2018
Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli non concede sconti a nessuno e, dopo aver visto il servizio fotografico di Oliviero Toscani per Maxim in cui l’ex ministro per le Riforme Costituzionali e i Rapporti con il Parlamento, Maria Elena Boschi, lascia a casa trucco e parrucco per mostrarsi con i capelli al vento e un look naturale, ha commentato con ironia le foto. Su Twitter, infatti, la Lucarelli boccia l’idea di mostrare un’immagine totalmente naturale della Boschi: “A me comunque nelle foto per Maxim la Boschi me pare un incrocio tra una che ha appena partorito e una ricoverata per un’intossicazione da funghi”, ha cinguettato. Su Il Fatto Quotidiano, poi, ha rincarato la dose scrivendo: “La Boschi sembra malata di salmonella” e “l’operazione di Toscani presenta una linea di continuità: da giugno, tra migranti ed esponenti del Pd, fotografa solo barche che stanno affondando”. Alle critiche ha risposto su Twitter lo stesso Oliviero Toscani: “Ce l’ha con me perché non l’ho fotografata. E’ una bellezza banale” – a cui la Lucarelli ha replicato – “E certo, porto questo rancore dentro perché non mi ha ritratta tra le lenzuola di nonna”.

OLIVIERO TOSCANI: “ECCO PERCHE’ NON VI PIACCIONO LE FOTO DI MARIA ELENA BOSCHI”

Oliviero Toscani, l’autore delle foto di Maria Elena Boschi pubblicate da Maxim, ai microfoni de Il Giornale, risponde alle critiche ricevute. «Io lo so perché a voi di destra le mie foto a Maria Elena Boschi non piacciono: è perché siete dei pipp… che avrebbero voluto vederla nuda. E io invece l’ho ritratta vestita. Vi ho deluso, lo so. Ma l’ho fatto apposta per farvi dispetto», dice Toscani che, alle voci su presunti problemi con la rivista, replica così – «Questi giornaletti sono tutti una bella schifezza». Quella di Toscani, dunque, è stata una scelta precisa d’immortalare Maria Elena Boschi con i vestiti. Le foto a qualcuno sono piaciute ad altri meno. Tra questi c’è sicuramente la Lucarelli che ironizza a modo suo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori