Belen Rodriguez fuori di “seno”, incidente sexy a Tu si que vales/ Video: la regia cesura ma…

- Davide Giancristofaro Alberti

A Tu si que vales 2018, Belen Rodriguez protagonista di un incidente hot. Alla showgirl argentina durante un esercizio di crossfit le esce il seno, la regia “oscura” ma…

belen_incidente_2018
Belen Rodriguez a Tu si que vales

Incidente sexy per la bella Belen Rodriguez. La conduttrice di Tu si que vales 2018, fortunato programma in onda tutti i sabati in prima serata su Canale 5, rete ammiraglia di casa Mediaset, ha dato vita ad un siparietto decisamente hot nei primi minuti della puntata di ieri sera, sabato 6 ottobre. I quattro giudici dello show, Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Teo Mammucari, e Gerry Scotti, hanno accolto l’ingresso di due ragazze che si sono dilettate in una serie di esercizi fisici con manubri particolari. Dopo la loro prova, acclamata da giuria e pubblico in studio, anche Zerbi ha voluto provare l’attrezzo che hanno usato le due performer in precedenza, quindi è entrata in scena Belen.

VIDEO: LA REGIA DI TU SI QUE VALES TAGLIA LA SCENA MA…

Ieri sera la showgirl argentina indossava un abito che lasciava ben poco spazio all’immaginazione, un vestitino nero molto attillo con una profonda scollatura e uno spacco ampio. L’ex fidanzata di Fabrizio Corona si è tolta le scarpe, rimanendo a piedi nudi, ed ha quindi iniziato a fare gli esercizi per tonificare i muscoli. Peccato però che i movimenti di Belen siano stati un po’ troppo irruenti, e di conseguenza il generoso seno è quasi fuoriuscito dal vestito. La regia ha staccato al momento giusto, mentre Teo Mammucari e Gerry Scotti, i due giudici che in quel momento la stavano osservando, hanno potuto godersi lo show nello show, con tanto di esultanza. Qui potete vedere l’incidente sexy di Belen attorno al minuto 5:00.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori