DIEGO MATIAS MARADONA/ Video, Diego jr: “Il nonno Pibe sarà al battesimo del nipote” (Domenica Live)

- Rossella Pastore

Diego Armando Maradona diventa di nuovo nonno. Il nipotino si chiama Diego Matias, e ha già chiara la sua fede calcistica: il suo colore è indubbiamente l’azzurro.

diego_matias_maradona_2018
Diego Matias, Maradona jr.

Ma come sono i rapporti oggi in casa Maradona dopo l’arrivo di Diego Matias? A rispondere è stato Diego jr, il figlio del Pibe de Oro, che ha raccontato:”Molto buoni, ci sentiamo spesso. Lui mi chiede sempre di lui e mi dice sempre, ‘manda un bacio al gordo’, il ‘chiattone'”. Diego Jr si è anche espresso sulle ultime “scorribande” di Maradona, che in Argentina ha fatto discutere per alcune su uscite poco lucide: tra alcol e liti familiari in diretta televisiva. Il figlio ex Cervia però lo ha giustificato:”Lui è bello perché è così, io conoscendolo ad un certo punto ho iniziato ad amare qualche suo eccesso caratteriale. Lui è meraviglioso, peccato che poi nell’intimità è completamente l’opposto, è un uomo con molto amore e molto passionale con tutti noi”. Barbara D’Urso ha poi annunciato una bella notizia: sarà proprio Maradona a fare da padrino al battesimo del nipotino. Dieguito ha confermato:”Ci teniamo molto che sia lui a battezzarlo e sarà anche questa una grande emozione”. (agg. di Dario D’Angelo) 

LA REAZIONE DI MARADONA

Prima volta da ospite a Domenica Live per il piccolo Diego Matias Maradona, il figlio di Diego Jr ma soprattutto il nipote del Pibe de Oro, Diego Armando Maradona. Grande emozione per papà Diego e mamma Nunzia nel presentare al pubblico di Barbara D’Urso il nuovo arrivato in famiglia. La padrona di casa ha chiesto a Diego Maradona Junior di raccontarle qual è stato il primo impatto tra Matias e l’ex campionissimo idolo di Napoli. Il figlio del Pibe de Oro ha raccontato:”E’ stato felice, se l’è abbracciato, gli ha dato un bel bacio, e per me è stato bellissimo, è stata un’emozione molto forte”. Diego jr ha aggiunto scherzando:”Gli somiglia tanto, io nel dubbio un po’ il piede sinistro glielo accarezzo prima di addormentarsi”. Un nuovo fenomeno del pallone sta per arrivare a casa Maradona? Ancora è presto per dirlo, ma di sicura il patrimonio genetico è di quelli buoni…(agg. di Dario D’Angelo)

DIEGO MATIAS MARADONA TIFA NAPOLI

Fiocco azzurro in casa Maradona. “Azzurro” non solo perché si tratta di un maschietto: Diego Matias Maradona, il nipote dell’ex Pibe de Oro, tifa già Napoli. Lo dimostra la foto pubblicata su Instagram da Diego jr., figlio del calciatore e papà del nuovo arrivato. Con la moglie Nunzia l’ha conciato per le feste: il piccolo indossa la maglietta del Napoli, squadra storica del grande Maradona. Che diventa nonno per la seconda volta: dopo Benjamin, nato dall’unione di Giannina, sua figlia, con l’attaccante del Man City Sergio Aguero, Diego Matias è l’altro cocco di casa Maradona. Questo il post del nonno: “Vi racconto che è nato il mio nipotino Diego Matias Maradona, pesa 3 kg e mezzo, ed è bellissimo. Sono molto felice e mi riempie il cuore. Ora me lo godrò come non sono riuscito a fare con mio figlio Diego”. Qui il video della nascita.

TALE NONNO… TALE NIPOTE?

La palla passa a Diego jr.: “È nato Diego Matias Maradona! Pesa 3.480 kg e sia lui che la mamma stanno benissimo. Il papà invece incomincerà a cambiarsi i pannolini insieme a lui!”. Diego è figlio di Cristiana Sinagra ed ex giocatore della nazionale italiana di beach soccer. Memorabile il suo gol ai Mondiali 2008, nella finale persa dagli azzurri contro il Brasile. Il rapporto col padre non è mai stato molto stretto. Lo stesso vale per la figlia Dalma, lasciata sola dal padre nel giorno del suo matrimonio. L’ex moglie Claudia lo accusa proprio di questo: “Non si è presentato e l’ha fatto sapere solo all’ultimo momento”. Diego risponde così: “Il matrimonio l’ho pagato tutto io. Sei una ladrona”.

LE SFIDE DI DIEGO MARADONA SENIOR

Nonno Diego non ha mai abbandonato il calcio. Pochi giorni fa è stato confermato alla guida del Dorados, club messicano di seconda divisione, oltre alla presidenza onoraria della Dinamo Brest. Lo annuncia l’avvocato Matias Morla: “Diego continuerà a essere presidente onorario della Dinamo Brest, e sarà il direttore tecnico dei Dorados de Sinaloa. Stiamo andando in Messico per la presentazione ufficiale, una nuova sfida sportiva per Diego, che è felice di iniziare. Siamo grati al presidente del Dorados per lo sforzo fatto e il lavoro svolto per dare a Diego questa nuova opportunità di fare ciò che più gli piace, guidare una squadra di calcio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori