ALESSANDRA MORETTI, LETTERA IN DIRETTA/ Video, il regalo è la figlia Anna (Grande Fratello Vip 3)

- Anna Montesano

Alessandra Moretti, compagna di Maurizio Battista, entra nella Casa del Grande Fratello Vip dopo il “Ti amo” in diretta per convincere il comico a rimanere

alessandra_moretti_2018
Alessandra Moretti

Alessandra Moretti è entrata nella Casa del Grande Fratello per infondere forza e coraggio al compagno Maurizio Battista che nei giorni scorsi ha pensato di abbandonare il programma. La compagna ha scritto una lettera al comico e poi ha fatto il suo ingresso in casa: “Stai facendo un percorso bellissimo. Anna ti guarda tutti i i giorni e ti manda i bacini. Hai tante cose da dire, stai insegnado molto ad Elia. Non dire che devi lasciare spazio ai giovani perché puoi dare molto. La lealtà è un valore e tu sei una pesona leale”. La compagna sembra aver supplicato il comico sussurrandogli all’orecchio: “Per favore non te ne andare, fallo per me”. Prima di salutare Alessandra ha fatto vedere a Battista un video di Anna, la loro figlia, che ogni giorno pensa al suo papà. (Agg. Camilla Catalano)

LA COMPAGNA DI BATTISTA NELLA CASA

Non è stata una settimana facile per Maurizio Battista. Tra le liti con Valerio Merola, i dissapori con Eleonora Giorgi e la mancanza degli affetti, Maurizio ha vissuto giorni di crisi nella Casa del Grande Fratello Vip 3. È per questo che, stasera, il comico riceve una sorpresa molto particolare. Ilary Blasi e la produzione hanno deciso di far entrare nella Casa la sua compagna, Alessandra Moretti e il tutto prima che ci sia il responso in merito al suo possibile abbandono. Ricordiamo, infatti, che Maurizio ha espresso la volontà di abbandonare la Casa prima del tempo a causa delle tante difficoltà sopraggiunte in questa settimana. Ilary è pronta a tentare proprio tramite Alessandra di convincerlo a rimanere.

LA LUCE DOPO LA CRISI: LA LETTERA IN DIRETTA

Ricordiamo che tra Maurizio Battista e Alessandra Moretti c’è stato un periodo di forte crisi, tanto che era arrivato l’annuncio della loro rottura. E tutto sembrava essere rimasto tale se non fosse stato per la presenza di Alessandra alla prima puntata del Grande Fratello Vip 3. Prima dell’ingresso nella Caverna, Maurizio ha infatti salutato la sua compagna, dicendole in diretta “Ti amo”. Un gesto che ha confermato che tra i due è tornato il sereno dopo un lungo periodo di crisi. Prima di entrare nella Casa, Ilary fa ascoltare la sua lettera: “Quanto mi manchi, hanno provato a separarci senza riuscirci anche prima dell’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Ti ho visto piangere ma tu non devi mollare perchè tu sei un uomo e un padre meraviglioso. Insieme abbiamo messo alla luce la nostra più grande fortuna, anna “

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori