BARBARA D’URSO, INCIDENTE HOT A DOMENICA LIVE/ Video, cameraman inquadra le mutande: “frame” diventa virale

- Silvana Palazzo

Barbara d’Urso, incidente hot a Domenica Live: video. Errore del cameraman: inquadra le mutande in diretta tv. La clip fa il giro dei social e diventa subito virale. Le ultime notizie

barbara_durso_natalia_kuznetsova_domenica_live
Barbara d'Urso, incidente hot a Domenica Live

Un incidente hot che ad altre avrebbe potuto causare un certo imbarazzo ma che per la Carrmelita delle reti Mediaset è scivolato via senza troppo clamore, nonostante il video-frame del momento in cui si solleva la sua gonna a mostrare la sua biancheria intima è diventato immediatamente virale, venendo re-postato sui principali social network: la gaffe che ha visto protagonista Barbara D’Urso nel corso della puntata di ieri di Domenica Live non è certo il primo incidente “a luci rosse” di questo genere, dovuto a un cameraman “colpevole” di essersi soffermato troppo con la sua inquadratura sulla conduttrice. Ma, nella stessa domenica della guerra dello share con Mara Venire su Rai 1, sulla quale è nata anche una polemica che la D’Urso ha voluto smorzare citando quelli che secondo lei sono i “veri dati Auditel” e festeggiando una nuova vittoria del suo contenitore pomeridiano, c’è anche chi ha malignato che il tutto possa non essere stato causale ma frutto di una mossa studiata a tavolino per guadagnare ancora più consensi. Malignità, probabilmente anche se l’effetto che l’incidente hot ha ottenuto non è stato poi così infausto, visto i picchi del quasi 20% di share totalizzati da Carmelita & co. ieri pomeriggio. (agg. R. G. Flore)

QUELLE MUTANDE INQUADRATE DAL CAMERAMAN…

Incidente hot di Barbara d’Urso nella puntata di ieri di Domenica Live. In attesa di risollevare gli ascolti, la conduttrice ha deciso di far alzare almeno la temperatura negli studi del programma. Attorno alle 18.30 la trasmissione ha fatto registrare un picco erotico, per la precisione durante l’intervista alla donna più muscolosa del pianeta, Natalia Kuznetsova, soprannominata She-Hulk. Il fattaccio è accaduto quando Barbara d’Urso ha invitato la sua ospite a sedersi al suo fianco. Per farle posto e sistemarsi, la conduttrice è scivolata sull’imprevisto: nell’aggiustarsi la gonna, ha mostrato quello che c’era sotto. Proprio mentre stava per sistemarsi il vestito, sono state inquadrate le mutandine e la scena sui social è diventata virale. Impazza in rete infatti il video dell’upskirt, termine con cui si identifica l’occhiatina – in questo caso inquadratura – durante gli incidenti hot.

BARBARA D’URSO, INCIDENTE HOT A DOMENICA LIVE

Barbara d’Urso voleva mostrare meglio il fisico e i muscoli di Natalia Kuznetsova per evidenziare le differenze tra loro due, ma proprio sulla sua poltrona è accaduto l’imprevisto. La telecamera ha svelato infatti un particolare che non avrebbe dovuto inquadrare. Ai telespettatori il dettaglio non è sfuggito, anzi è rimbalzato alla velocità della luce sui social network. La clip ha ricevuto una cascata di likes e ha raccolto tantissimi commenti. Come al solito, si dividono tra quelli piacevoli e simpatici e quelli offensivi e volgari. Chissà se la conduttrice commenterà la vicenda nella puntata di oggi di Pomeriggio 5. Sui suoi canali social non c’è alcun riferimento all’incidente piccante, del resto nelle ultime ore è stata concentrata sul duello a distanza con Domenica In di Mara Venier.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori