Gianmarco Amicarelli/ Il fidanzato di Jane Alexander deve temere Elia Fongaro? (Grande Fratello Vip 2018)

- Morgan K. Barraco

Gianmarco Amicarelli è il fidanzato dell’attrice Jane Alexander, concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip. Il musicista ha fondato la band Vatycans.

jane_alexander_fidanzato_instagram_2018
Gianmarco Amicarelli e Jane Alexander (Instagram)

Gianmarco Amicarelli è sempre nei pensieri della fidanzata Jane Alexander, che al GF Vip 2018 lo nomina spesso nelle sue chiacchiere con gli altri concorrenti. Anche il chitarrista le riserva spesso dei pensieri sui social, ricambiando ogni sua attenzione e mandandole messaggi d’amore. Gianmarco non è di certo abituato a usare i social tutti i giorni, ma il suo profilo è diviso fra la promozione dei live e qualche messaggino alla fidanzata. In particolare lo scorso 4 ottobre si è esibito con la band Vatycans al Sacro Roma per una notte all’insegna della musica acustica e rock. Certo Jane rappresenta una certezza all’interno della Casa ed il fidanzato non ha davvero nulla da temere. Nessun flirt infatti da parte dell’attrice, che non perde occasione per dimostrare il suo amore verso Gianmarco. Elia Fongaro tuttavia ha attentato diverse volte alla fedeltà dell’artista, ricevendo immediatamente un due di picche. Non è escluso che l’ex velino abbia travisato in realtà alcune attenzioni da parte della Alexander, che da un iniziale allontanamento ha scelto poi di abbattere il muro fra loro. 

La doccia hot della fidanzata

Nessun commento da parte di Gianmarco Amicarelli sull’inquadratura bollente di Jane Alexander al GF Vip 3. L’attrice infatti è stata immortalata durante una delle docce tanto care agli appassionati del trash, forse fin troppo bollente per la fascia protetta. Costume intero a righe bianche e nere, tanto sapone a disposizione ed infine un’inquadratura sul lato B. Non deve essere stato di certo uno shock per il musicista assistere alla scena, sicuramente informato che le telecamere della Casa presto o tardi avrebbero scandagliato con i raggi X anche la sua compagna. Del resto l’attrice di origine britannica sembra in realtà più interessata al gossip sui concorrenti del reality piuttosto che protesa nel tentativo di mettere in mostra le sue forme. Jane questa sera si dovrà sottoporre al verdetto del televoto, che potrebbe provocare la sua uscita dal programma. I fan continuano a sostenerla e di certo è riuscita ad emergere in modo positivo, a discapito della nomea negativa conquistata in tanti anni di carriera e motivo che l’ha portata all’interno della Casa. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori