Ilary Blasi, look terza puntata Grande Fratello Vip 2018/ Foto, Un castigato tailleur (Grande Fratello Vip)

- Morgan K. Barraco

Ilary Blasi, il pubblico è molto curioso di sapere quale sarà il suo outfit in vista della terza puntata del reality show di Canale 5. Cosa accadrà stasera? (Grande Fratello Vip)

GF_VIP_Ilary_Blasi_3_cs2018
Ilary Blasi (Grande Fratello Vip)

Persino Alfonso Signorini è rimasto sconcertato dall’outfit scelto da Ilary Blasi per la terza puntata del Grande Fratello Vip. Dopo due look aggressivi che hanno diviso l’opinione pubblica, la conduttrice ha voluto optare per un look molto più castigato. “Sono sconvolto dal tuo look perché stasera sei coperta”, dice il direttore di Chi a Lady Totti. La Blasi, infatti, ha deciso di abbandonare gli abiti nel suo armadio per optare per un tailleur gessato con pantalone. Anche come sotto giacca ha deciso di indossare una maglietta decisamente accollata che non lascia nulla all’immaginazione. “Mi piace cambiare”, dice la Blasi a Signorini, ma questo nuovo look sarà stato scelto in seguito alle dure critiche pubblicate sul web? (Agg. Camilla Catalano)

Curiosità del look per la terza puntata

I capelli di Ilary Blasi hanno riscosso un forte successo al negativo fra i fan del Grande Fratello Vip 3. Fra chi le ha consigliato di denunciare il parrucchiere e chi invece ha ipotizzato l’uso di una parrucca, magari per nascondere un taglio difettoso. Per dare qualche spiegazione, la conduttrice ha deciso di avvalersi di un format che conosce fin troppo bene e che ha contribuito a renderla apprezzabile agli occhi degli italiani: Le Iene. In un video ha scelto di svelare alcuni particolari, come il taglio alla moda, molto simile a quello scelto da Alessia Marcuzzi. E riguardo a quell’effetto paglia, sembra che la causa siano le troppe tinte fatte da sola, che avrebbero rovinato la fibra del capello. In effetti a distanza di soli sette giorni dal debutto del programma, la Blasi ha dimostrato già di essere ricorsa ai ripari per migliorare la chioma. Nella seconda puntata i capelli sono apparsi più lucenti e nutriti. Ci sarà un nuovo cambiamento per la diretta di stasera?

Un inizio con molte sorprese

Le prime due puntate del Grande Fratello Vip 2018 non sono state semplici per Ilary Blasi, che in occasione dell’ingresso di Lory Del Santo ha scelto di rimanere in disparte. La conduttrice ha infatti affidato il compito ad Alfonso Signorini di fare le domande più scottanti alla showgirl, lasciandosi andare in un’espressione stanca. Non è chiaro se quell’insofferenza fosse dovuta ai tacchi alti, che ha dovuto abbandonare il tempo record a causa di un forte dolore ai piedi. Oppure se è tutto dovuto al calo degli ascolti che fino ad adesso non ha permesso al reality di risollevarsi. Picchi in giù per le prime due puntate, con la possibilità che l’attenzione del pubblico cali ancora di più. Il demerito è da ricercare forse nella scelta del cast, ma anche alla conduzione leggera della Blasi, già collaudata al timone dello show.

Un nuovo look

Ancora una volta Ilary Blasi ha scelto di cambiare del tutto look per la seconda puntata del Grande Fratello Vip 3. Dopo aver sfoggiato un total black davvero hot in occasione del debutto, ha preferito optare per un coprente outfit leopardato. Un look animalier che tuttavia non è piaciuto del tutto al pubblico da casa. Una scelta del tutto opposta quindi, forse per mettere a tacere i commenti negativi registrati nell’appuntamento precedente. Aggressivo sì quindi, ma del tutto innocuo. Elegante e raffinata come sempre, ha preferito inoltre dare un altro piccolo taglio ai capelli per rendere il caschetto biondo più uniforme, optando anche per una nuance più chiara rispetto alla precedente. Gonna fino al tacco 12, make up acceso e senza rossetto, una scelta che conferma ancora una volta la grande attenzione della conduttrice nei confronti della moda e delle tendenze del momento.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori