TIBERIO TIMPERI E FRANCESCA FIALDINI/ “Cari siti, su cosa abbiamo litigato? Fateci sapere..” (Vita in Diretta)

- Silvana Palazzo

Tiberio Timperi e Francesca Fialdini: “Tensioni e liti? Forse dà fastidio il successo de La Vita in Diretta”. I due conduttori smentiscono le voci su presunte frizioni tra loro

Tiberio-Timperi-Francesca-Fialdini-la-vita-in-diretta-lite
Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, pace fatta?
Pubblicità

Tiberio Timperi non sembra aver digerito il caso delle presunte tensioni con Francesca Fialdini. La vicenda è stata affrontata dal conduttore de “La Vita in Diretta” con ironia ma, anziché chiudere il caso con la precisazione fatta in apertura di puntata, ha deciso di riaprire il discorso prima di salutare i telespettatori al termine dell’appuntamento di oggi. Anche in questo caso lo fa con ironia, ma è strano che abbia voluto rievocare una vicenda che evidentemente per lui non esiste. E allora perché farlo? In ogni caso al termine della puntata ha affermato: «Cari siti, su che cosa avremmo litigato io e Francesca Fialdini? Fateci sapere, perché siamo ansiosi di saperlo». Eppure era stata la stessa conduttrice a rivelare di aver preteso le scuse dal collega per la battuta con la quale le diede della “raccomandata”… (agg. di Silvana Palazzo)

Pubblicità

TIBERIO TIMPERI E FRANCESCA FIALDINI SMENTISCONO LITI E TENSIONI

Dopo voci e indiscrezioni, Tiberio Timperi e Francesca Fialdini escono allo scoperto. I due conduttori de “La Vita in Diretta” in apertura di puntata hanno affrontato il caso delle presunte tensioni che caratterizzano la loro collaborazione alla guida del programma. «Mancano quattro giorni al compleanno della signora Fialdini…», così esordisce il conduttore che poi si fa subito serio. «Forse da casa guardate distrattamente i giornali o peggio ancora andate sui siti internet. Da qualche tempo a questa parte ci sono delle notizie secondo le quali ci sarebbero delle tensioni tra me e Francesca. Sempre secondo questi siti io e Francesca ogni tanto litighiamo. Non è così credetemi, sul mio onore», prosegue Tiberio Timperi. Poi però viene fuori tutta l’ironia con cui intendono stemperare le voci sul loro rapporto: «Perché io e Francesca non litighiamo ogni tanto, ma tutti i giorni, in tutti i momenti». E scattano gli applausi in studio…

Pubblicità

“FORSE DÀ FASTIDIO IL SUCCESSO DE LA VITA IN DIRETTA”

Tiberio Timperi e Francesca Fialdini hanno voluto usare l’arma dell’ironia per replicare alle notizie secondo le quali sarebbero ai ferri corti. Confermano di litigare quando preparano le puntante: «La mattina quando facciamo la scaletta… E dice “Allora si potrebbe fare ‘sta cosina…”». Nel siparietto interviene la stessa collega: «Sì, ma anche lui… “Francesca ancora con ‘sta cosa…” “Francesca stai zitta” “Datti una calmata” “Fly down”». Ma su quest’ultima affermazione Timperi la blocca: «No, “fly down” non lo dico mai». Il conduttore de “La Vita in Diretta” torna serio e confida un sospetto: «Non è che dà fastidio a qualcuno che questo programma va bene?». E Fialdini aggiunge: «…o che ci vogliamo bene?». «Allora, fa notizia che due in televisione…», ma poi non conclude il suo pensiero. Il caso almeno per il momento sembra chiuso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori