Federico Fashion Style arriva su Real Time/ Il debutto da Donna Imma: Il Castello delle Cerimonie lo aspetta

- Valentina Gambino

Federico Fashion Style sbarcherà presto su Real Time, ma il battesimo televisivo passerà domani dal mitico Castello delle Cerimonie di Donna Imma.

federico fashion style
Federico Fashion Style su Real Time, ecco quando

Federico Fashion Style sbarcherà presto su Real Time (ma il battesimo televisivo passerà domani dal mitico Castello delle Cerimonie). Se l’eccessivo che strizza l’occhio al “forse è un po’ troppo” fa al caso vostro, sul canale 31 del digitale terreste sta per arrivare un hair stylist che vi conquisterà! Lui è Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, esattamente come si chiamerà il format. Partito da Anzio, è prontissimo a conquistare il mondo. La serie dovrebbe arrivare in televisione da gennaio 2019 nel frattempo, per fare pienamente la sua conoscenza, domani venerdì 2 novembre, debutterà al fianco di Donna Imma. Ed infatti il parrucchiere raggiungerà La Sonrisa per fare i capelli alla sposa, gli ospiti  e Donna Imma in prima persona. La carriera di Federico è iniziata in un piccolo locale di Anzio. Successivamente, ha aperto un posto tutto suo a Como in quel di Milano, conquistando i personaggi dello spettacolo di tutte le età. E’ bastato pochissimo affinché diventasse amato dai vip della Milano bene, conquistando proprio tutti.

Federico Fashion Style arriva da Donna Imma

Federico Fashion Style oltre che per la sua oggettiva bravura, è amato dalle star italiane anche per l’utilizzo di tecniche innovative e sicuramente inedite. Mixato il tutto con un’altissima dose di follia e creatività, ha messo in piedi delle pieghe come la famosa con i palloncini chiamata “fly to sky”. Ancora non conosciamo l’acconciatura che Donna Imma intenderà portare ma sicuramente, la sua creatività con lei, non potrà spingersi molto in avanti. Proprio per Federico si punta ad un pubblico fortemente “eccessivo” (ma con ironia) e in grado di stupire il pubblico. Con il giusto umorismo e un’altissima dose di creatività, il buon Federico sarà in grado di conquistare tutti, a prescindere dai gusti più o meno estrosi. Nel frattempo, il debutto dell’ hair stylist in attesa del suo programma da gennaio 2019, avrà luogo domani sera, durante una nuova puntata de Il Castello delle Cerimonie.



© RIPRODUZIONE RISERVATA