ANGELA CAVAGNA/ L’infermiera di Striscia lascia la tv: “Si deve capire quando dire basta” (Domenica Live)

- Emanuele Ambrosio

Angela Cavagna torna nel salotto di “Domenica Live” di Barbara d’Urso per raccontare la sua nuova vita a Tenerife e il suo addio al mondo dello spettacolo

angela cavagna domenica live 2018 facebook
Angela Cavagna

Angela Cavagna torna a Domenica Live di Barbara d’Urso per raccontare cosa l’ha spinta a lasciare il mondo dello spettacolo. L’ex infermiera sexy di “Striscia La Notizia” ha annunciato il ritiro dalle scene: “Credo di essere stata una delle poche ad aver detto basta. L’ultima volta che ho fatto televisione è stata alla Fattoria. Poi ho detto basta. Ho quarant’anni. Io credo che la gente dovrebbe capire quando è il momento di fare altro“. La Cavagna ha raccontato di essersi dedicata alla vita privata: “Vivo a Tenerife, mi sono risposata, anzi saluto mio marito, non siamo mai stati lontani un giorno“. Poi l’ex infermiera punta il dito contro molti colleghi del mondo dello spettacolo; “vedo tanti che cantanti che hanno avuto successo negli anni ‘70/’80 che poi vanno a fare la sagra della patata. Si deve capire quando dire basta“.

La nuova vita a Tenerife

Dopo l’addio al mondo dello spettacolo, Angela Cavagna ha cambiato vita trasferendosi alla Canarie. Una nuova vita che l’ex infermiera di Striscia La Notizia racconta a tutti i suoi follower su Instagram; ben 19 mila i seguaci della sexy Angela che in ogni suo post racconta la sua vita da sogno a Tenerife. “A quasi cinquant’anni tutto mi sarei aspettata meno che sposarmi di nuovo” ha raccontato la showgirl durante un’intervista rilasciata a DiPiù. Un matrimonio che le ha rivoluzionato la vita, visto che dopo il “si” ha fatto le valigie e si è trasferita in Spagna. “Ora ho capito che non avevo mai conosciuto il vero amore” ha raccontato la Cavagna a DiPiù, che per la prima volta ha conosciuto il vero amore. “Non ho mai provato per loro quello che provo per Paolo” ha rivelato la showgirl che ha confidato: “ci siamo trovati subito, come se ci stessimo cercando da sempre. La mattina successiva mi ha chiesto di sposarlo e il mio cuore ha iniziato a galoppare. Alla mia età non è che posso perder tempo. Se capisci che vuoi stare con una persona che senso ha attendere?“.

Chi è Angela Cavagna?

Classe 1966, Angela Cavagna è nata il 6 giugno a Genova. Sin da ragazzina ha studiato danza classica. Debutta nel mondo dello spettacolo con Sabrina Salerno, prima di diventare negli anni ’80 uno dei volti televisivi che più hanno fatto sognare gli uomini italiani. Dapprima è stata protagonista a “Domani si gioca”, poi “Trisitors” fino alla svolta con il tg satirico di “Striscia La Notizia” di Antonio Ricci. La Cavagna, infatti, viene scelta dall’ideatore del tg satirico per sostituire Sonia Grey nel ruolo della sexy infermiera. Un ruolo che le regala la grande popolarità trasformandola in un sex symbol degli anni ’90. Successivamente ha lavorato nel mondo dello spettacolo come valletta ed opinionista. L’ultima esperienza televisiva è nel reality show “La fattoria”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA