OROSCOPO PAOLO FOX MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA, CLASSIFICA 11-16 NOVEMBRE/ Focus: Ariete, Cancro e Scorpione

- Morgan K. Barraco

Paolo Fox, oroscopo e classifica settimanale dal 11 al 16 novembre 2018 da Mezzogiorno in Famiglia. Previsioni segno per segno: ecco cosa dicono le stelle.

Paolo Fox
Paolo Fox , oroscopo

DAL TERZO AL PRIMO POSTO. ARIETE, CANCRO E SCORPIONE

Paolo Fox ha dato a Mezzogiorno in Famiglia oggi, domenica 11 novembre 2018, l’oroscopo settimanale per l’11-16 novembre. Il nostro viaggio di approfondimento si conclude con il podio. Al terzo posto l’Ariete, che ritrova la voglia di cambiare le situazioni che non funzionano più. C’è anche un buon recupero a livello fisico dopo che l’anno scorso avete lottato a lungo per farcela. Medaglia d’argento per il Cancro, che potrebbe forse anche accettare nuove richieste. Con Saturno in opposizione ci sono difficoltà e non potete risolvere ogni cosa, ma emerge una grande voglia di amare. La paura non manca, e spesso non vi fa fare delle scelte, ma va superata. Primo posto per lo Scorpione, che può contare su una forza maggiore. Dopo aver avuto una brutta notizia bisogna tirare fuori la grinta per cercare di recuperare. Il prossimo weekend per voi sarà ottimo. (agg. di Silvana Palazzo)

BILANCIA, TORO E LEONE

Il nostro mirino sulla classifica si sposta sul sesto posto della Bilancia: le giornate di mercoledì, giovedì e venerdì sono importanti. Ci saranno contrasti se qualcuno vi imporrà di fare cose che voi non avete voglia di fare. Oggi e domani potreste sentirvi un po’ tesi, del resto Saturno opposto non vi agevola. Quinto posto per il Toro, che ha l’agenda piena di impegni. Ora ci sono tantissime cose che potrete fare. Non c’è brio invece in amore e forse dovrete aspettare ai primi mesi dell’anno prossimo se volete un po’ di giustizia. Quarto posto invece per il Leone, inarrestabile. Siete motivati, avete il partner giusto al vostro fianco e se volete potete avere un figlio. Invece se siete giovani potete innamorarvi. Ma attenzione: tra mercoledì e venerdì potreste soffrire un pochino a causa di una Luna opposta. (agg. di Silvana Palazzo)

ACQUARIO, PESCI E SAGITTARIO

L’oroscopo di Paolo Fox per la nuova settimana vede l’Acquario alla nona posizione. L’astrologo a Mezzogiorno in Famiglia ha spiegato che la situazione sta migliorando dopo il mese di settembre. C’è chi sostiene ancora di non essere molto fortunato, ma le cose stanno finalmente cambiando, e questo per l’intercessione di Giove. Così ritornano la grinta e la voglia di fare, mentre in amore c’è ancora qualche momento di crisi, quindi le nuove coppie potrebbero non instaurare una relazione lunga. Poi ci sono i Pesci, all’ottavo posto con una buona notizia: il transito di Marte nel segno a partire da venerdì. Stanno emergendo delle verità che in alcuni casi sono dolorose, ma la grinta non manca. Inoltre, se avete avuto delle difficoltà nell’amore cercate di non dare nulla per scontato. Il Sagittario al settimo posto, ma è destinato a tornare protagonista. C’è ancora un po’ di tensione, stanchezza e agitazione, ma aumenta la voglia di emergere. Il periodo è ottimo, quindi potrete ottenere qualcosa in più, purché non pensiate solo al lavoro. (agg. di Silvana Palazzo)

CAPRICORNO, GEMELLI E VERGINE

Alla decima posizione si trova il Capricorno. Vi trovate in una fase di stop, state aspettando qualcosa. Forse avete incontrato qualcuno ma le cose non accadono subito, ci sono ostacoli. Siete attivi e concreti e spesso vi sentite molto stressati, le giornate di sabato e di domenica saranno veramente interessanti. Nell’amore i dubbi rimangono. All’undicesima posizione si trovano i Gemelli, siete molto nervosi e la situazione ora è un po’ particolare. Vi rendete conto di molte cose, non amate le cose così complicate. Nelle relazioni con gli altri possono crearsi difficoltà. La capacità personale è la cosa che conta di più, avere un oroscopo non buono non significa che non possiate sfruttarla. State attenti perché potreste trovarvi in astio con una persona. Forse potrete avere alcuni malesseri. Le giornate di giovedì e venerdì saranno le migliori, state sempre attenti poiché la giornata va presa con cautela in amore. Alla dodicesima posizione si trova oggi la Vergine, cambiano molte situazioni e ci sono problemi che finalmente si manifestano. Molti di voi hanno sempre fatto in modo di sopportare tutto e dovete cercare di controllare gli affari che sono in attesa e sono sospesi. Attenzione in coppia perché spesso tendete a giustificare sempre gli altri e vi attrae molto l’imperfezione nelle persone. Cercate di metter a posto il partner e, però, a volte può capitare che qualcuno approfitti di voi ma non vi dimostri alcuna riconoscenza. Potreste arrabbiarvi e, quindi meglio avere cautela la prossima settimana.

Classifica dei segni a Mezzogiorno in Famiglia: il riassunto

Eccoci con il focus sulla classifica settimanale, segno per segno, direttamente da Mezzogiorno in Famiglia con Paolo Fox e il suo oroscopo. 12esimo posto per la Vergine: qualcosa sarebbe dovuto cambiare ma c’è una situazione particolare. In tanti hanno cercato di sopportare situazioni non più sopportabili. 11esima posizione per Gemelli: c’è un po’ di nervosismo, qualcosa non convince. Forse vi siete resi conto di cose che prima erano per voi abbastanza serene. Decimo posto per il segno del Capricorno: siete in una fase di stop. Forse siete in attesa di qualcosa, anche di positivo. Nona posizione per Acquario: recuperate un po’ dopo un settembre/ottobre all’insegna di perplessità e malesseri. Ottavo posto per i Pesci: da venerdì Marte inizia un transito nel vostro segno. Le verità inizieranno a venire a galla ma saranno anche molto dolorose. Settima posizione per il segno del Sagittario: sarete tra i protagonisti delle prossime settimane, ma ora avrete un po’ di stress tra venerdì e domenica. Sesto posto per la Bilancia: mercoledì, giovedì e venerdì le giornate più importanti. Il maggiore contrasto può nascere se fate delle cose che vi sono state imposte. Quinta posizione per il Toro: avete molte cose da fare soprattutto con il grande spirito che vi caratterizza. Quarto posto per il Leone: non vi ferma più nessuno. C’è chi vuole avere un figlio e chi ha avuto buone notizie negli ultimi giorni. Terza posizione per Ariete: ritrovate la voglia di dire e spezzare le situazioni che non funzionano. Secondo posto per il Cancro: condizione emotiva molto forte. Il prossimo fine settimana sarà utile anche per fare una proposta. Prima posizione per lo Scorpione: segno molto forte questa settimana, la Luna positiva lunedì vi darà forza. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Oroscopo di Paolo Fox da LatteMiele

L’oroscopo di Paolo Fox torna anche per la giornata di oggi, 11 novembre 2018. Andiamo a vedere quanto raccontato ai microfoni di LatteMiele. I Gemelli non hanno più la Luna opposta ma devono gestire ciò che è rimasto nella vita. C’è grandissima considerazione delle persone intorno, così si accetta molto spesso l’amicizia. Tuttavia, non si possono avere amicizie con tutte, si deve fare una scelta. Adesso non ci sono dei riferimenti, probabilmente c’è stata una delusione oppure qualcuno ha tradito del tutto la fiducia. Il Leone ha gusti difficili, non si è di certo un segno facile da accontentare. Ora si cerca di fare cose di getto, a livello economico la giornata di oggi costa molto. Gli ultimi 6 mesi sono stati parecchio difficile ma c’è l’opportunità di recuperare. Forse si vedranno ex fidanzati che non se la passano tanto bene e potreste voler sorridere. Giove favorevole regala soddisfazioni che potrebbero portare a raggiungere ottimi risultati in vista del futuro. Questo è un momento in cui si può trovare la voglia di raggiungere dei risultati importanti. Attenzione a commettere errori.

L’Ariete inizia una domenica un po’ a rallentatore, deve cercare di isolarsi da cose, persone oppure situazioni che possono causare problemi. L’oroscopo di oggi è importante, si deve uscire da un periodo difficile grazie al pianeta Giove tornato in posizione favorevole. Questo non cancella, però, gli ultimi due anni della vostra vita che per molti sono stati pesanti anche a livello fisico. Ora bisogna cercare di liberarsi di pesi o di ricordi che non fanno andare avanti. I rapporti con gli altri saranno ottimi questa domenica. Lo Scorpione deve trovare soluzioni non solo di problemi di ora ma anche del passato. C’è bisogno di tranquillità e ci sono cose da rivedere. Con Giove in posizione favorevole la situazione economica migliora significativamente. Si deve prendere spunto per riuscire a raggiungere dei risultati che ora sembrano davvero essere alla portata del segno in questione.

Il Toro non ha più Giove in opposizione, tuttavia ci si trova in una situazione di grande tensione e agitazione. Ora, infatti, si stanno mettendo a posto le cose che Giove ha confuso. Le questioni economiche rimangono sempre tesi e inoltre, i rapporti con persone Acquario o Leone saranno un po’ difficili. Le scelte fatte dalle persone con cui lavorate sono state probabilmente capite in ritardo. Si stanno cercando novità e si vuole piccole rivoluzioni nella vita. Quest’oggi ci si può rilassare e guardare al futuro con serenità. Il Cancro ha una domenica faticosa, ciò che pesa sono le questioni pratiche. Il Saturno opposto è un nemico che causa continue battaglie. Quelli che hanno un contratto a termine dovranno valutare il futuro e chiedersi cosa fare. L’amore risulta un po’ ambiguo, non si devono terminare le relazioni perché c’è il rischio di pentirsi nel mese di dicembre. Attenzione dunque a fare dei passi falsi già da ora.

Classifica settimanale di Paolo Fox, l’oroscopo e le previsioni dal 11-16 novembre 2018

Gli amanti delle stelle aspettano con ansia il verdetto di Paolo Fox: quali sono le previsioni del suo Oroscopo? Lo spazio dedicato agli astri su DiPiù TV ci svela intanto la classifica della settimana, partendo dai segni più fortunati. Cinque stelle alla Bilancia, con Venere nel segno ancora per alcune settimane. I single devono chiudere la porta con il passato e guardare al futuro, pronti per un nuovo amore. Possibili delusioni in arrivo. Tensioni in famiglia invece per le coppie, soprattutto per quanto riguarda il rapporto genitori e figli. I pianeti aiutano le decisioni più importanti, mentre attenzione alle liti con Ariete e Capricorno. Il Lavoro offre buone possibilità, specie per i nuovi progetti. I single del Sagittario possono potare i rami secchi grazie a Giove, che aiuta a rendere più importanti le nuove relazioni. Cielo favorevole per chi vuole convivere o sposarsi. L’atmosfera è tranquilla e chi si è separato potrà contare su un accordo in arrivo. In salita anche il Lavoro per chi ha già in ballo un progetto. Le idee non mancano e si potrà vincere anche qualche sfida. Venere favorevole purtroppo non aiuta i cuori solitari dell’Acquario, che non riescono a decollare dopo le recenti delusioni in Amore. Da favorire le nuove iniziative, attenzione al nervosismo. Le coppie possono contare su Giove, anche se potrebbe verificarsi qualche problema collegato alla casa. Le spese non sono mancate, ma bisogna mantenere un atteggiamento positivo. Nel Lavoro si può ripartire anche dopo uno stop, anche se bisogna tenersi alla larga dagli scontri.

La luna nel segno del Capricorno

Sono quattro i segni che questa settimana conquistano il secondo posto nella classifica di Paolo Fox. L’Oroscopo del celebre astrologo è già stato rivelato su DiPiù TV, dove scopriamo il destino del Leone. Quattro stelline per il segno dello Zodiaco più ruggente: il cielo inizia ad essere sereno in Amore dopo un anno di forti tensioni. Mercurio e Giove sono in posizione favorevole e aiutano relazioni ed incontri. Rimangono tesi, anche se molto meno, i rapporti in famiglia. Chi cerca una relazione potrà finalmente ufficializzare tutto e le coppie possono persino pensare ai figli. Si potranno gestire con facilità anche le situazioni legali. Nel Lavoro le novità sono dietro l’angolo ed anche qualche soluzione importante, ma molto dipende dalla capacità dei nati del segno. Aiutata l’amicizia per lo Scorpione ed anche le relazioni, aiutati da un cielo promettente. Attenzione però a non legarsi ad una persona che ha un’età diversa dalla propria o con un carattere più debole. Le coppie in fermento devono fermarsi e riflettere sul passo da compiere. Saturno è favorevole e c’è voglia di costruire. In crescita anche il Lavoro: ci potrebbero essere dei cambiamenti. Vince chi conta sulle proprie abilità. La Luna entra nel segno del Capricorno da domenica e regalerà belle emozioni ai single. Va accantonata tuttavia quella diffidenza che tiene lontane le relazioni. Le coppie puntano tutto sulla tranquillità, soprattutto perché spese e problemi non mancano. Anche l’esterno potrebbe alimentare le polemiche. Dopo un inizio anno deludente, si recupera anche nel Lavoro. Favoriti gli studenti prossimi alla laurea e chi conta su incontri e relazioni. I Pesci che sono indecisi su un partner possono procedere con le verifiche, ma sabato va guardato con un occhio di riguardo per via di qualche incertezza. Favorevole invece la giornata di venerdì per le emozioni, grazie alla Luna nel segno. Tensioni in coppia, forse per via di un progetto che non mette d’accordo. Lo stress aumenta e chi tradisce verrà presto smascherato. Stelle positive per chi è alla ricerca di un cambiamento professionale: si può agire se qualcosa non va nel proprio ambiente.

Il Toro guarda al futuro

Tre stelline per l’Ariete: Venere in opposizione non aiuta nelle relazioni. Alcuni hanno troppi pensieri per via dei problemi di lavoro, altri sono in tensione perché vorrebbero recuperare un rapporto. L’impresa sarà difficile. Le coppie possono invece far decollare i progetti, ma solo se troveranno un compromesso. Attenzione ai ritorni di vecchie fiamme. Ci saranno risultati nel Lavoro, ma cautela con ansie e preoccupazioni. Meglio concentrarsi sul recupero del tempo perduto. Molti nati del Toro hanno dovuto rinunciare ad una relazione oppure rimettere al posto giusto un rapporto nato negli ultimi mesi. I nati del segno però non sono scoraggiati nei confronti dell’Amore, anche se potrebbero diventare più nervosi. Le coppie che hanno superato una crisi sono in fase di recupero: agevolati i rapporti con Scorpione e Pesci. Alcuni vogliono guardare al futuro per realizzare progetti a lunga scadenza. Chi avrebbe voluto cambiare nel Lavoro in passato, adesso si mangia le mani. In generale c’è un forte desiderio di cambiare tutto. I nati del Cancro vivranno uno stop nell’Amore, anche se bisogna procedere con cautela verso le storie d’amore. Le stelle non proteggono dalle preoccupazioni. Le coppie in crisi potrebbero crollare, ma rimangono in piedi quelle più forti. Venere sarà dissonante solo fino a dicembre. In arrivo discussioni con collaboratori e soci nel Lavoro: le abilità decisionali potranno essere d’aiuto. Due stelline infine per i Gemelli: i single possono contare su Venere favorevole, ma i rimpianti potrebbero bussare alla porta. Poco convincenti le relazioni appena nate. Le coppie devono pensare a curare sintonia e complicità, soprattutto se il lavoro chiama all’ordine. In ambito professionale qualcuno potrebbe rivedere un accordo e non sono esclusi fastidi di tipo economico o burocratico. Le stelle procedono a fatica per la Vergine, che forse punta sul proprio equilibrio piuttosto che su un nuovo amore. La diffidenza non manca. Il cielo ritornerà positivo per le coppie a dicembre, ma ora sarà difficile recuperare un rapporto perduto. Si superano invece i problemi recenti. Il rischio non paga nel Lavoro: meglio andare sul sicuro e proporre progetti e idee vincenti in questo periodo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA