Giulia Salemi/ Le somiglianze tra mamma Fariba e Francesco Monte (Grande Fratello Vip) 

- Morgan K. Barraco

Nella casa del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi ha avuto modo di accorgersi delle somiglianze tra sua mamma Fariba Tehrani e Francesco Monte.

GF_Vip_3_Giulia_Salemi_cs2018
Giulia Salemi

Giulia Salemi è cambiata molto rispetto alle prime settimane del GF Vip 3, anche se le dinamiche con Francesco Monte rimangono le medesime. Nella serata di domenica i due hanno avuto ancora una volta da ridire, anche se per delle banalità. Giulia ha preferito non andare oltre e vietare a se stessa di rispondere il più possibile, come ha confidato alle amiche, per evitare di mettere altra carne sul fuoco. Intanto la figlia di Fariba Tehrani sembra essere giunta a una profonda consapevolezza: fra la madre e Francesco c’è una forte somiglianza. Entrambi autoritari e intransigenti, potrebbero persino andare d’accordo. Il tutto senza dimenticare il suo compito da Cupido Social: Walter Nudo attende ancora di trovare la sua dolce metà e la Salemi è decisa ad aiutarlo. Anche se scherzando, l’ex modello le ha voluto dare un piccolo contentino: parteciperà a Uomini e Donne Vip. Non è vero, ma Giulia ci spera ancora.

Il rapporto con mamma Fariba

I fan del GF Vip 2018 attendono solo di scoprire quando Giulia Salemi si staccherà da Francesco Monte. Sono ben pochi i telespettatori che credono che la loro coppia sia reale e sui social le critiche sono all’ordine del giorno. Per la prima volta dopo tanto tempo la concorrente ritorna però anche a parlare di se stessa e della sua famiglia, senza nominare per forza Monte e la loro relazione. Nei suoi pensieri la mamma Fariba Tehrani, che descrive come estremamente protettiva. “Una mamma guerriera“, specifica a parte del gruppo, rievocando un episodio in particolare della sua infanzia. “La professoressa non mi ha fatto andare in bagno, io mi sono fatta la pipì addosso“, confessa. A quel punto Fariba avrebbe affilato le unghie e come un toro in furia si sarebbe diretta verso la scuola della figlia. Non stupisce credere a questa descrizione: a Pechino Express il suo carattere travolgente e mistico è stato evidente in molti momenti. Giulia però si chiede ancora se la madre sia orgogliosa di quello che sta facendo e soprattutto di quanto ha esternato nella Casa, come mai fatto prima. Clicca qui per vedere il video di Giulia Salemi.

Cambierà le sue alleanze?

Il Grande Fratello Vip 3 farà presto crollare Giulia Salemi, che a discapito della sua parlantina ha dimostrato spesso e volentieri di essere sensibile e fragile. Come reagirà quando dovrà decidere chi lasciare nella Casa? Sembra fin troppo sicura di se stessa e non è chiaro chi vorrebbe avere al suo fianco in finale. Nell’ultima puntata ha scelto di nominare Benedetta sapendo già che Stefano Sala in quanto preferito avrebbe salvato l’amica, anche se poi le cose sono andate diversamente. Le due ragazze non hanno mai legato molto, ma la Salemi è una delle poche promotrici nella Casa della solidarietà femminile. Senza se e senza ma e con tanto di calcolo e pronostico su quello che potrebbe succedere. Una dote forse ereditata da Fariba Tehrani, nota per quella forte presenza mistica nella sua vita. Non ci sono dubbi però su un aspetto: Giulia si dovrà preparare a scegliere ancora una volta se salvare Francesco Monte oppure una delle sue amiche. E questa volta non ci sarà colpo di scena.



© RIPRODUZIONE RISERVATA