Jaden Smith è gay? Una domanda che molti si sono posti dopo la pubblicazione di un tweet da parte dell’attore, figlio del noto Will Smith. Un messaggio nel quale indica il rapper Tyler The Creator come suo fidanzato. Ma è uno scherzo tra ragazzi o la verità? C’è chi crede che Jaden sia bisessuale, visto che è ben nota la sua relazione, risalente a qualche tempo fa, con Sarah Snyder. In questo senso non mancano indizi: tempo fa, il figlio di Will Smith ha ammesso di vestirsi abitualmente in abiti femminili, tanto da posare in gonna per il brand Louis Vuitton: “Credo che le persone sono un po’ confuse quando si parla di gender. Sento come se la gente in realtà non capisse. – aveva fatto sapere – Non sto dicendo che io ho capito tutto, sto solo dicendo che non ho mai visto alcuna distinzione ad esempio tra abiti da donna o da uomo, io vedo solo gente spaventata da una parte e persone accoglienti e comprensive dall’altra”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
JADEN SMITH È GAY?
Jaden Smith ha fatto coming out oppure no? Per alcuni si tratta solo di un Twitter scherzoso tra due amici per altri, invece, la conferma della già rumoreggiata bisessualità dell’attore. Sono anni che si parla della sessualità del figlio di Will Smith ma adesso sembra essere arrivata la conferma via social proprio per via di questo messaggio che qualche ora fa l’attore ha pubblicato e in cui ha fatto il nome dell’amico che, a questo punto, è stato annunciato come il suo storico fidanzato, ovvero il rapper Tyler The Creator. Ma cosa ha scritto il giovane Jaden? Proprio via Twitter l’attore ha rivelato: “Tyler è il mio miglior amico e lo amo così tanto. Voglio dirvi una cosa. Voglio farlo anche se lui non vuole Tyler è il mio fidanzato ed è stato il mio ragazzo da sempre. Tyler The Creator è il mio fidanzato. E’ vero“. L’attesa risposta è arrivata subito e lo stesso rapper ha scritto: “Mi sento liberoooo”. E’ solo uno scherzo tra amici o qualcosa di più?
JADEN SMITH FA COMING OUT SUI SOCIAL?
Lo stesso Jaden Smith subito dopo ha subito rilanciato: “L’ho detto a tutti e adesso non puoi negarlo” rivolgendosi proprio al presunto fidanzato. La cosa che ha fatto poi dubitare tutti è proprio la risposta del rapper e presunto fidanzato che ha chiuso il discorso con un ambiguo: “Hahaha, sei un pazzo” quasi come a voler liquidare tutto come uno scherzo. Qual è quindi la verità? Spesso e volentieri si è parlato della sessualità di Jaden Smith ma sicuramente, almeno in questo momento storico, non è poi così importante fare questo tipo di rivelazioni. Forse l’attore ha voluto dire la sua prima di essere paparazzato insieme al presunto fidanzato o si è trattato di un modo per mettere a tacere le malelingue? Lo scopriremo al prossimo tweet.