Andrea Lo Cicero fuori da La Prova del Cuoco?/ “The End”: il messaggio tra le righe, flop per Elisa Isoardi

- Valentina Gambino

Andrea Lo Cicero dovrebbe essere definitivamente arrivato alla conclusione della sua esperienza televisiva con La Prova del Cuoco, per quale motivo?

andrea lo cicero elisa isoardi 640x300
Andrea Lo Cicero fuori da La Prova del Cuoco?

Andrea Lo Cicero fuori da La Prova del Cuoco? A quanto pare… Dopo avere fatto un passo indietro ed essere diventato un inviato esterno, l’ex rugbista potrebbe essere stato definitivamente eliminato dal programma condotto da Elisa Isoardi. Secondo quanto riporta Blogo, questa indiscrezione circola negli ambienti vicini al cooking show della rete ammiraglia di Casa Rai. “Se la voce fosse confermata si tratterebbe dell’ennesimo cambio in corsa per la trasmissione da questa stagione condotta da Elisa Isoardi”, si legge su TvBlog. L’ex sportivo era stato chiamato per svolgere il ruolo di spalla dell’ex compagna di Matteo Salvini ma qualcosa, deve essere andato storto. “Anche per via degli ascolti bassi e di una formula mai del tutto convincente ha subito un ridimensionato. Al suo posto in studio è stato recentemente promosso Ivan Bacchi, che all’inizio, invece, curava i servizi in esterna così come Claudio Guerrini”, riporta il buon Massimo Galanto.

Andrea Lo Cicero fuori da La Prova del Cuoco?

Andrea Lo Cicero dovrebbe essere definitivamente arrivato alla conclusione della sua esperienza televisiva con La Prova del Cuoco, per quale motivo? La risposta del tutto ufficiale, dovrebbe arrivare proprio in questi giorni ma ci sarebbero pochi dubbi in merito e scarse possibilità che l’ex rugbista possa rimanere nel programma di Rai1. La trasmissione con la sua nuova formula, non decolla assolutamente e Antonella Clerici, che svolge il ruolo di consulente, durante una recente intervista, aveva confidato che l’errore più grosso sarebbe stato proprio quello di cambiare molto la formula del programma. “Non è un calo fisiologico. Dipende da una gestione sbagliata. A prescindere da chi lo conduce, questo è un programma che vive di dettagli. È stato un errore cambiarlo totalmente, eliminando tutti i volti a cui gli spettatori erano affezionati”, aveva confidato la conduttrice di Portobello. Nel frattempo proprio Lo Cicero, ha dato un altro messaggio molto forte tramite social. Sulla sua pagina ufficiale di Instagram, ha postato una chiarissima immagine con scritto “The End”, a testimoniare la fine della sua avventura. La puntata de La prova del cuoco trasmessa su Rai1 nella giornata di ieri, martedì 13 novembre 2018 è stata vista da una media di 1,1 milioni di spettatori. Il programma ha perso circa 5 punti di share rispetto alle precedenti stagione oltre ad un milione di spettatori in meno… un vero flop!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Lo Cicero (@ilbarone1) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA