Barbara d’Urso, Video gaffe a Pomeriggio 5/ Trasforma GB (Gran Bretagna) in “Gibbì” per riferirsi a 23enne

Barbara d’Urso, gaffe a Pomeriggio 5: scambia le iniziale di Gran Bretagna (GB) per quelle della protagonista della storia, il video

14.11.2018 - Emanuela Longo
Barbara d'Urso, gaffe a Pomeriggio 5
Barbara d'Urso, gaffe a Pomeriggio 5

Una gaffe involontaria ma che avrà sicuramente fatto sorridere non pochi telespettatori, quella che ha visto oggi protagonista Barbara d’Urso, ancor prima della nuova puntata di oggi di Pomeriggio 5. Nell’anteprima del nuovo appuntamento odierno, a pochi minuti dalla messa in onda, come da tradizione la padrona di casa ha dedicato circa cinque minuti alle anticipazioni relativi agli argomenti che saranno trattati nel corso della puntata di Pomeriggio 5 di oggi 14 novembre. Tra le notizie che saranno commentate nella seconda parte del programma, tradizionalmente dedicata a talk su argomenti più leggeri, anche la storia di una giovane 23enne in cerca del fidanzato e disposta a pagare quasi 70 mila euro l’anno pur di esaudire il suo sogno d’amore. La Carmelita Nazionale però, nel leggere il titolo della notizia ripresa anche da TgCom24, forse colta impreparata, ha commesso un’imprudente gaffe che siamo certi diventerà presto virale, poichè ha scambiato le iniziali del Paese di provenienza della storia, GB (ovvero Gran Bretagna), per il nome della ragazza protagonista.

GAFFE BARBARA D’URSO OGGI A POMERIGGIO 5

Gaffe per Barbara d’Urso alla vigilia della nuova puntata di Pomeriggio 5. Nel leggere il titolo della notizia che sarà al centro del talk, la padrona di casa ha commesso un piccolo errore di interpretazione. “Gb, 23enne milionaria disposta a pagare un fidanzato quasi 70mila euro lʼanno”, questo il titolo ripreso da TgCom24. Eppure, proprio la sigla della Gran Bretagna ha confuso la d’Urso che ha così commentato: “GB, diciamo Gianna Baciuccoli, 23enne milionaria – lo dice TgCom24 – disposta a pagare il fidanzato quasi 70mila euro l’anno… ma secondo voi il fidanzato lo trova o non lo trova? Secondo me lo trova…”. In studio si sono sollevati gli applausi ma certamente anche il pubblico più attento avrà prontamente identificato la simpatica gaffe di Barbara sulla quale, siamo certi, anche lei ci riderà su non appena sarà terminata questa nuova puntata della trasmissione pomeridiana di Canale 5.



© RIPRODUZIONE RISERVATA