MARCO CARTA DOPO IL COMING OUT / Video, “io e il mio fidanzato stiamo insieme da tre anni” (Le Iene)

- Annalisa Dorigo

Intervistato da Le Iene, Marco Carta ha parlato del suo recente coming out annunciando di essere fidanzato da circa tre anni.

Marco Carta
Il cantante Marco Carta

Dopo il coming out nel corso di una puntata di Domenica Live di qualche settimana fa, Marco Carta è tornato a parlare della sua attuale situazione sentimentale all’interno di un’intervista per Le Iene. Il cantante ha confermato di essere fidanzato con un uomo, pur ammettendo di avere dato il suo primo bacio ad una ragazza. A suo dire, però, i sentimenti nati dopo il contatto fisico con un maschio sono stati molto più profondi. L’ex vincitore di Amici ha così raccontato: “Ho dato il primo bacio alla fidanzata del mio amico. Poi mi ha scaricato subito. Invece ho dato un bacio a un uomo a 21 anni. C’era grande attrazione tra di noi. Quel bacio mi ha dato una forte emozione. Mi ha fatto sentire libero. Con lui è andata molto meglio, poi l’ho scaricato“. Marco Carta ha spiegato che all’inizio non è stato facile accettare di avere una storia con un uomo, motivo per cui ha vissuto un periodo difficile, caratterizzato da dubbi e dal silenzio davanti alle domande di molti fan.

“LA MIA ATTUALE RELAZIONE DURA DA TRE ANNI”

Nell’intervista rilasciata a Le Iene, Marco Carta ha confessato che non è stato facile raccontare a tutta Italia di essere gay. Ecco perché per diverso tempo ha preferito evitare l’argomento: “Non mi sentivo pronto per il coming out e quando mi chiedevano se ero gay oppure no, ci giravo attorno“. L’ex vincitore di Amici ha mantenuto il silenzio per diversi anni, durante i quali ha avuto tre fidanzati. Attualmente è impegnato con una persona che frequenta da tre anni ma della quale non ha fatto il nome, evitando anche qualsiasi indizio. Carta ha soltanto voluto precisare di essere innamorato degli occhi grandi e profondi e di avere degli importanti progetti per il futuro. Davanti a tutti ci sarebbe il sogno di poter adottare un bambino. Ma cos’è accaduto dopo il coming out? È cambiato qualcosa tra i suoi fan? A quanto pare sembra proprio di no: “Ho acchiappato sia uomini che donne. Dopo il coming out molti più uomini!“, ha precisato l’artista sardo. Clicca qui per ascoltare la sua intervista.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA