MATTEO SALVINI OSPITE AL MAURIZIO COSTANZO SHOW/ Video “uno contro tutti” del Ministro, poi canta “Albachiara”

- Niccolò Magnani

Matteo Salvini ospite al Maurizio Costanzo Show: le domande al Ministro su razzismo, sicurezza, sgomberi e anche gossip. Video, continua il “periodo d’oro” del vicepremier

Maurizio Costanzo e Matteo Salvini
Maurizio Costanzo e Matteo Salvini al "Maurizio Costanzo Show"

Non solo politica al Maurizio Costanzo Show. Nella puntata in onda oggi, in seconda serata, il Ministro Matteo Salvini si lascerà andare anche a momenti di gioco. In particolare, complice un gioco organizzato con Enrico Papi, Salvini intonerà “Albachiara” di Vasco Rossi di fronte al pubblico presente e a quello a Casa. Un momento particolare e sicuramente molto simpatico, che divertirà i presenti. Il Ministro poi darà voce alle sue idee e alle ultime novità in quanto a politica interna, con particolare attenzione all’immigrazione. Non mancheranno interventi, in merito, di Giulia De Lellis, tra gli ospiti della puntata di oggi. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne esprimerà il suo pensiero sugli immigrati e i terremotati italiani. Una puntata, quindi, davvero ricca di avvenimenti. (Aggiornamento di Anna Montesano)

NUOVO INTERVENTO TELEVISIVO DI MATTEO SALVINI

Dai bambini ai “vip”, il passo è breve: il Ministro degli Interni Matteo Salvini sarà ospite questa sera in seconda serata su Canale 5 del Maurizio Costanzo Show nella formula “uno contro tutti” che già ha visto nel recente passato al centro della scena personalità discusse e amate allo stesso tempo come Carmelo Bene, Giovanni Falcone, o più recentemente anche Fabrizio Corona, e tanti altri ancora. Domande su più temi, discussioni a 360% (non ce ne voglia il Ministro Lezzi, ndr) e un one-man-show che come appena visto su Rai 3 nella classe dei bimbi “Alla lavagna” si sa ben destreggiare anche quando si ritrova “bersaglio” unico di domande e anche critiche. Continua il periodo “d’oro” del Ministro leghista più chiacchierato della storia che, se da un lato viene sempre più contestato da opposizioni, istituzioni europee e associazioni in difesa dei migranti, dall’altro nutre un seguito enorme sui social e con notevole impatto sull’elettorato. Salvini ha portato la Lega dal 4% al 30% e questo, al netto delle discussioni, è un fatto che giustamente lo pone come un “fenomeno” sociale prima ancora che politico interessante: Maurizio Costanzo nel suo show ha schierato un parterre “variopinto” per provare a metterlo in difficoltà e affrontare tutti i tempi più caldi del momento.

SALVINI CANTA SUL PALCO DEL MAURIZIO COSTANZO SHOW

Da Flavio Briatore a Roberto D’Agostino, dal cronista Mario Giordano, a Rudy Zerbi, passando per Enrico Papi, Giulia De Lellis, il rapper Mattia Briga, l’attrice Diana Del Bufalo e Luca Trapanese, padre single di una bimba down protagonista di una storia commovente da raccontare: tutti “uniti” sul palco con Salvini nel tentativo di affrontare i temi spinosi del momento. Di certo, come avvenuto di recente con la puntata de “Alla lavagna” la presenza in tv del politico più discusso d’Italia alzerà un polverone tra gli eserciti pro/contro Salvini: «io razzista? No, tutt’altro: tengo solamente alla sicurezza e alla salute degli italiani», affermava solo qualche giorno fa su Rai 3. Oltre al razzismo però, sul palco del MCS si tratterà con il vicepremier della Lega anche di sicurezza dei cittadini, degli sgomberi di questi ultimi giorni, le difficoltà economiche e la crisi del lavoro, ma anche “sfondi” più soft come il gossip di recentissima chiacchiera (la fine della storia con Elisa Isoardi), il tifo caldissimo per il Milan e perché no, anche un certo gusto canoro. Sì, Matteo Salvini al Maurizio Costanzo Show ha pure cantato la hit di Vasco Rossi “Albachiara”: come è andata? Giudicate voi stessi..



© RIPRODUZIONE RISERVATA