MICAELA RAMAZZOTTI E GABRIELE MUCCINO STANNO INSIEME?/ Arriva la smentita: “Non è vero!”

- Valentina Gambino

Secondo quanto si legge sulle pagine del settimanale Chi, Micaela Ramazzotti potrebbe già avere un nuovo amore: lui è Gabriele Muccino.

Micaela Ramazzotti: è Gabriele Muccino il nuovo amore dopo Paolo Virzì?
Micaela Ramazzotti: è Gabriele Muccino il nuovo amore dopo Paolo Virzì?

Gabriele Muccino smentisce il flirt con Micaela Ramazzotti. Lei infatti, sarà semplicemente la protagonista del suo nuovo film. A tal proposito, il regista è categorico: “Non è vero che ci siamo baciati”, afferma. Raggiunto telefonicamente da Vanity Fair, il 51enne appare assolutamente categorico: “E’ la protagonista del mio prossimo film, mia moglie Angelica Russo sapeva di quell’incontro”. Le voci di una possibile relazione tra i due, lo hanno travolto e lui, ha giustamente pensato bene di smentirle. Gabriele Muccino, beccato in un locale romano la sera di Halloween, lo scorso 31 ottobre, era proprio insieme a Micaela Ramazzotti, freschissima di separazione da Paolo Virzì. La “coppia” pareva in atteggiamenti intimi. L’attrice 39enne sarà la protagonista del suo imminente film, così ci tiene a far sapere Muccino, per spazzare via tutte le voci di gossip degli ultimi tempi: “Ci siamo incontrati in quel locale perché lei sarà nel mio prossimo progetto cinematografico. Lo sapevano tutti. Mia moglie Angelica, lo sapeva. E non è vero che ci siamo baciati”, sottolinea Muccino. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Il gossip s’infiamma

Il matrimonio tra Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì è definitivamente al capolinea. La coppia infatti, ha annunciato di recente di stare divorziando, mettendo fine alla loro unione decennale, dopo avere avuto insieme anche due figli, Jacopo e Anna. In queste ore, il gossip si è abbattuto su di loro, coinvolgendo essenzialmente l’attrice. Secondo quanto si legge sulle pagine del settimanale Chi, la 39enne potrebbe già avere un nuovo amore: lui è Gabriele Muccino. La Ramazzotti infatti, è stata paparazzata proprio in compagnia del regista, volto noto del mondo del cinema e molto apprezzato da colleghi e addetti ai lavori. I due sarebbero stati pizzicati insieme e, secondo le indiscrezioni, ci potrebbe essere una certa simpatia in corso: sarà vero oppure si trattava solo di un incontro puramente lavorativo? Questo soltanto il tempo potrà dircelo… Micaela Ramazzotti, aveva annunciato mezzo stampa, solo di recente, la fine della sua unione con Paolo Virzì ma, i bene informati parlano di un altro uomo già dallo scorso Halloween.

Micaela Ramazzotti: dopo Paolo Virzì il nuovo amore è Gabriele Muccino?

Micaela Ramazzotti e Gabriele Muccino sono una nuova coppia? Secondo le Chicche di gossip presenti sull’ultimo numero di Chi, ci potrebbero essere buone possibilità che ciò possa (o sia potuto) realmente accadere. “I due sono stati visti in un locale romano. Intimi, molto intimi…”, si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini. Tra di loro però, visto anche il lavoro reciproco, si potrebbe trattare anche di un incontro per girare un nuovo film. Secondo quanto rivelato di recente da Il Messaggero, pare che l’attrice e Paolo Virzì, abbiano già avviato le pratiche di divorzio. Ma non è finita qui. In base alle ultime indiscrezioni di cronaca rosa, a volere mettere la parola fine al matrimonio che durava da ormai dieci anni, sarebbe stata proprio l’attrice romana: l’ipotetico nuovo amore c’entra nulla? Vi terremo sicuramente aggiornati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA