Pomeriggio 5/ Anticipazioni e ospiti 14 novembre: maggiorate in tv con Francesca Giuliano

- Hedda Hopper

Barbara d'Urso torna alle redini di Pomeriggio 5 con ospiti le maggiorate per parlare di gossip e intrattenimento. In studio anche Francesca Giualiano, e poi?

pomeriggio5 2018 poster 640x300 Pomeriggio 5

Pomeriggio 5 torna in onda oggi dopo l’ottimo successo di ieri e Barbara d’Urso ha già ricordato l’appuntamento ai suoi fan pubblicando un altro video dal suo camerino dove si è presentato con quelli che chiama “calzini anti-uomo”. La conduttrice ha rilasciato questo piccolo video in cui si mostra al trucco ammettendo che prima di andare in onda e prepararsi lì ci passa quasi un’ora, esagerazione oppure no? Ai fan non interessa e anche oggi, 14 novembre, dalle 17.10 saranno davanti alla tv per vedere la conduttrice alle prese con ospiti, opinionisti e casi di cronaca ancora irrisolti. Come sempre la prima parte sarà dedicata a qualcosa di più pesante come la cronaca nera e proprio grazie ai suoi inviati riuscirà a mettere insieme i pezzi degli ultimi casi che affollano le pagine dei giornali e il nostro tg. Cos’altro verrà a galla o chi sarà intervistato oggi dalla conduttrice?

I TEMI DELLA PUNTATA

Al momento sulla prima pagina, quella dedicata alla cronaca, non ci sono molte anticipazioni ma dai social arriva un appuntamento importante con le “maggiorate” proprio oggi a Pomeriggio 5. Non sappiamo bene se il tema sarà quello della magrezza e delle forme o quello dei ritocchini ma la cosa certa è che in studio prenderà posto Francesca Giuliano. La bella attrice ha postato un suo bel selfie mostrandosi in tutto il suo splendore e scrivendo: “OGGI DALLE 17,30 SARÒ OSPITE DALLA GRANDISSIMA @barbaracarmelitadurso @pomeriggio5tv #pomeriggio5 AMICI E AMICHE VI ASPETTOOOOOOOOOO!!!”. Chi ci sarà ancora in studio oggi? Si parlerà ancora di Grande Fratello Vip o i temi saranno quelli che tanto fanno infervorare i presenti? L’appuntamento con la seconda parte del programma è dalle 17.30 in poi e fino alla fine, poco dopo le 18.30 tra promo ed edizione speciale del Tg.  Clicca qui per vedere la foto della Giuliano.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie