Tina Cipollari/ Il compleanno con il nuovo compagno Vincenzo Ferrara: “Voglio regalarti momenti felici”

- Stella Dibenedetto

Pesante accusa per Tina Cipollari: la dama del trono over di Uomini e Donne, Angela, la accusa di aver fatto business sul matrimonio con Chicco Nalli.

tina cipollari 640x300 Tina Cipollari - Foto Instagram

L’opinionista più esuberante di Uomini e Donne, dopo la recente separazione dal marito Chicco Nalli, ha conosciuto un uomo, un uomo che le ha fatto tornare a battere il cuore. Il sorriso è tornato a disegnare il volto di Tina Cipollari grazie a Vincenzo Ferrara, un ristoratore fiorentino. Ieri, Tina, ha festeggiato il suo compleanno (53) e il nuovo compagno ha condiviso sulla sua pagina personale e privata di Facebook alcuni scatti dei festeggiamenti. “Questi sono solo alcuni momenti felici del nostro amore e spero col cuore di poterne regalare tanti altri, volevo solo augurarti un felice compleanno amore mio e con l’augurio che il tuo sorriso possa per sempre incantare il mio cuore. Con tanto amore, tuo per sempre”, ha scritto il nuoco compagno. Questo è il primo compleanno che Tina trascorre insieme a un altro uomo, ma i due sembrano davvero affiatato. Nonostante lei viva a Roma con i figli, trascorre molto tempo a Firenze dove vive Vincenzo. (Agg. Camilla Catalano)

LA DAMA ANGELA: “HAI FATTO BUSINESS CON TUO MARITO”

Pesante accusa per Tina Cipollari. La bionda opinionista di Uomini e Donne continua ad animare le puntate del trono over dando vita a pesanti discussioni con Gemma Galgani. Tra la Cipollari e la storica protagonista della versione senior del dating show di canale 5 continua a non correre buona sangue. Dopo i pesantissimi scontri della scorsa stagione, anche quest’anno, il copione è sempre lo stesso. La Cipollari è sempre più convinta che la Galgani non sia realmente interessata all’amore e che continua a partecipare alla trasmissione solo per ottenere ancora più popolarità. Un’accusa che la Galgani respinge puntualmente ricordando all’opinionista tutte le delusioni sentimentali che ha vissuto. A dare man forte a Gemma, nel corso dell’ultima puntata del trono over, è stata la dama Angela che, senza peli sulla lingua, ha accusato Tina di aver sfruttato il suo rapporto con l’ex marito Chicco Nalli.

PESANTE ACCUSA PER TINA CIPOLLARI

Tina Cipollari ha incontrato quello che è poi diventato suo marito e che l’ha resa madre di tre figli, nello studio di Uomini e Donne. All’epoca, Tina era già opinionista mentre Chicco corteggiava un’altra donna. Tra i due scoppiò l’amore e, a distanza di anna, la dama Angela torna indietro accusando la Cipollari di aver, a sua volta, fatto business sulla sua storia d’amore. Un’accusa pesante che ha fatto infuriare la Cipollari che, a sua volta, ha puntato il dito contro la dama che cerca un uomo che possa sostenerla anche economicamente. Per la bionda opinionista, dunque, le puntate del trono over stanno diventando sempre più pesanti.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie