Animali Fantastici 2 I Crimini di Grindelwald/ Video, ritorno a Hogwarts e due volti noti conquistano i fan?

Animali Fantastici 2 I Crimini di Grindelwald debutta oggi al cinema regalando ai fan di Harry Potter il ritorno a Hogwarts e due volti noti, come saranno gli incassi del nuovo capitolo?

15.11.2018 - Hedda Hopper
Animali Fantastici 2

Animali Fantastici 2 I Crimini di Grindelwald debutta oggi al cinema e i fan sono già pronti a scommettere che ci sarà un nuovo record di incassi per il film che riporta tutti ai tempi d’oro di Harry Potter. Proprio mentre il maghetto si prepara a festeggiare i suoi 20 anni (tenendo conto dei libri) tutti coloro che hanno amato lui e la famosa scuola di magia e stregoneria di Hogwarts avranno il loro bel da fare in questo fine settimana. Il secondo capitolo della saga di Animali Fantastici torna al cinema dopo aver lasciato tutti sconvolti e coinvolti dal rocambolesco finale del primo film e con la promessa di riportare sullo schermo due volti noti e molto amati proprio dai fan di Harry Potter. Questo farà in modo di esaltare questi ultimi e lasciare un po’ da parte i nuovi spettatori? Rivedere la silhouette dell’edificio ma anche la famosa grande sala centrale sicuramente riempirà il cuore e gli occhi di diverse generazioni di fan e, magari, renderà curiosi tutti coloro che non hanno seguito le avventure del maghetto ma hanno amato il film.

UN SUCCESSO SULLA SCIA DEI RICORDI

Ciliegina sulla torta sarà una folla di personaggi nuovi e non che emergeranno per portare sul fuoco legami nascosti, dilemmi e conflitti che solo scena dopo scena riusciremo a districare e risolvere. Sullo sfondo rimane l’ascesa del nuovo/vecchio arcicattivo: quel Grindelwald che abbiamo incontrato nei Doni della Morte, e che ha in mano la famosa bacchetta di Sambuco, lo stesso che Johnny Depp ha reso carismatico e suadente. Il successo è assicurato proprio sulla scia dei ricordi tra vecchi e nuove generazioni pazze per questo personaggio interpretato alla perfezione (e anche con un accento ormai diventato cult in lingua originale) da Eddie Redmayne destinato a districarsi tra storie d’amore, intrighi da risolvere e un cattivo da affrontare.  Secondo quanto scrive Variety il week-end d’apertura potrebbe regalare al nuovo capitolo circa 250 milioni. Ecco il trailer: