Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez si sposano?/ Ultime notizie: lui non bada a spese, 31mila euro…

- Silvana Palazzo

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez si sposano? In Portogallo sono sicuri: “Proposta di matrimonio a Londra”

cristiano ronaldo e georgina rodriguez
Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo
Pubblicità

Cristiano Ronaldo non bada a spese. Il campione portoghese della Juventus, insieme alla compagna Georgina Rodriguez e ai figli, ha trascorso qualche giorno di relax a Londra. Per il soggiorno nella capitale inglese, il campione portoghese avrebbe speso cifre folli. A svelare tutto è il Sun secondo il quale, Cr7 avrebbe speso 10.000 euro a notte per la suite. Inoltre avrebbe acquistato da Scott’s, un famoso ristorante inglese, due bottiglie di vino per un valore complessivo di 31.000 euro. Con le cifre folli che incassa ogni anno, Cristiano Ronaldo non ha problemi economici potendo spendere qualsiasi cifra. Il campione portoghese potrebbe così regalare alla compagna Georgina Rodriguez un matrimonio da sogno. I rumors sulle nozze tra il calciatore e la compagna diventano sempre più insistenti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

FIORI D’ARANCIO PER CRISTIANO RONALDO E GEORGINA RODRIGUEZ?

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez si sposano? Il campione della Juventus avrebbe chiesto alla compagna di sposarlo proprio durante la breve vacanza a Londra. A conferma della fatidica dichiarazione, come riportato dal quotidiano portoghese Correio de Manha, un anello di platino e diamanti marchiato Cartier, del valore di circa ottomila euro, che la bella modella spagnola ha già messo in mostra in una serie di foto che sono apparse su Instagram. La stessa Georgina ha pubblicato una storia su Instagram che mostra la sua mano sinistra, con l’anello ricoperto di pietre preziose, che impugna un bicchiere con un cocktail nel locale londinese di cui lo stesso Ronaldo è peraltro uno dei finanziatori. Le voci su un loro probabile fidanzamento erano già cominciate a circolare l’estate scorsa, quando Georgina Rodriguez aveva condiviso su Instagram una foto con uno straordinario anello in bella vista. Questo è invece quello di fidanzamento? Per il quotidiano portoghese c’è anche la data del matrimonio. (agg. di Silvana Palazzo)

Pubblicità

“PROPOSTA DI MATRIMONIO A LONDRA”

Cristiano Ronaldo si sposa: Georgina Rodriguez avrebbe risposto sì alla proposta di matrimonio dell’attaccante della Juventus. La clamorosa notizia delle nozze arriva dal Portogallo, dove tiene banco la vacanza di CR7 a Londra. Lì sarebbe arrivata la proposta: stavano festeggiando il primo compleanno della figlia Alana Martina, poi la romantica richiesta a cui la bella Georgina avrebbe risposto positivamente. A darne notizia è il quotidiano portoghese Correio da Manha, secondo cui la prova del matrimonio imminente starebbe nell’anello che Georgina indossa all’anulare sinistro. Inoltre, la modella avrebbe già cominciato a cercare l’abito da sposa, e ne avrebbe già provati diversi. Cristiano Ronaldo e Georgia si sono conosciuti nel 2016, un anno dopo l’arrivo di Alana Martina. Il fuoriclasse portoghese della Juventus ha altri tre figli: Cristiano Junior e i gemelli Eva e Mateo, avuti da una madre surrogata.

CRISTIANO RONALDO E GEORGINA RODRIGUEZ SI SPOSANO?

Ma i tabloid inglesi hanno svelato anche alcuni particolari della vacanza da sogno di Ronaldo in Inghilterra: la famiglia ha alloggiato in una suite da 10mila euro a notte. Il The Sun ha raccontato che il campione portoghese durante una cena – chissà se quella della proposta ufficiale di matrimonio – ha speso 31mila euro per due bottiglie di vino in soli 15 minuti, uno dei quali è il più costoso al mondo. Entrambi i vini sono stati acquistati da Scott’s, un ristorante di Londra noto ma molto esclusivo. L’amore tra Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez è sbocciato nel 2016. I due si sarebbero conosciuti durante una festa di Dolce e Gabbana, poi si sarebbero concessi qualche giorno a Disneyland Paris cadendo nelle prime “paparazzate”. I due si frequentano da dopo l’estate del 2016, ma la relazione è diventata pubblica a dicembre dello stesso anno, quando fu fotografato un bacio tra i due.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità