Mai Dire Talk/ Lo show della Gialappa’s Band con Mago Forest: Greta Mauro e Stefania Scordio in ballottaggio

- Valentina Gambino

Mai Dire Talk, dopo Mai dire GF Vip, vedrà tornare su Italia 1 il trio della Gialappa’s Band composto da Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci.

gialappa forest mai dire talk
Mai Dire Talk

Mai Dire Talk dovrebbe prendere il via il prossimo giovedì 29 novembre su Italia 1. La conduzione del programma della Gialappa’s Band verrà affidata al validissimo Mago Forest, spesso al loro fianco anche nelle precedenti esperienze. Secondo Blogo, ad affiancare il conduttore e attore, ci sarebbero in ballottaggio due volti Mediaset: Greta Mauro e Stefania Scordio. “La prima è attualmente impegnata a Matrix, dove affianca Nicola Porro, mentre la Scordio vanta esperienze a Premium Sport e TgCom24 – si legge su TVBlog – La scelta avverrà nei prossimi giorni, quando Italia 1 illustrerà cast e contenuti della trasmissione. Della squadra potrebbe inoltre far parte Brenda Lodigiani, vecchia conoscenza della Gialappa’s a Rai dire nius e ad oggi impegnata a Quelli che il calcio”. Le puntate previste per il format saranno dodici in totale, per la regia di Duccio Forzano. A quanto pare inoltre, le registrazione non saranno presso gli Studi Mediaset, bensì nella sede di Tele Lombardia nel quartiere Bovisa.

Mai Dire Talk, anticipazioni e cast

Mai Dire Talk, dopo Mai dire GF Vip, vedrà tornare su Italia 1 il trio della Gialappa’s Band composto da Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci. In questi giorni, il divertente promo con il Mago Forest, ha svelato che ci sarà lui alla conduzione. “Non sarebbe molto meglio fare un talk più spumeggiante, effervescente, più frizzante?… Sono pronto!”, esordisce nella clip. Secondo LaGazzettaDelloSpettacolo.it, il nome di Brenda Lodigiani dovrebbe essere confermato. Mr Forest è uno dei personaggi più versatili della televisione. Proprio durante un’intervista rilasciata sul sito appena citato, aveva anche rivelato di credere nella fortuna, parlando pure dei Gialappi: “La fortuna conta molto. Io ho fatto una serie di incontri fortunati, il piacere di lavorare con Arbore in “Indietro Tutta”, lavorare a “Zelig” che mi ha permesso, poi, di lavorare per ben nove anni con la Giallapa’s Band, con la quale sono stati anni magnifici. Mi ritengo un uomo molto fortunato”. Secondo altri rumors, nel cast di Mai Dire Talk dovrebbero esserci anche Maccio Capatonda, Marcello Cesena e Alfredo Colina.



© RIPRODUZIONE RISERVATA