MEG 99 POSSE/ Chi è Maria Di Donna la nuova fidanzata di Roberto Saviano: ecco dove abitano

- Hedda Hopper

Meg dei 99 Posse è la donna che ha rubato il cuore di Roberto Saviano? Dalla convivenza romana a quella americana, ecco chi è Maria Di Donna.

meg 99 posse saviano 2018 e1542280491702 640x300
Maria Di Donna, Meg

Sono stati svelati anche dei dettagli su Maria Di Donna, Meg dei 99 Posse, e Roberto Saviano che vivono una storia d’amore ormai da tempo. Pare che i due siano residenti presso una caserma dei Carabinieri che si trova dietro il Parlamento di Roma. La motivazione è legata ovviamente ai noti problemi arrivati in seguito alla pubblicazione di Gomorra, che l’hanno obbligato a vivere sotto scorta. Sempre secondo Panorama invece Saviano e la Donna convivono sia a New York nella casa dello scrittore che in quella di Roma di Meg. Di certo ora che è uscito il nome della fidanzata di Saviano saranno molte le curiosità che verranno chieste all’autore. Non sappiamo infatti come i due si siano conosciuti e se magari stiano pensando al matrimonio o addirittura ad avere dei figli. Le risposte arriveranno a tempo debito dai diretti interessati che per il momento hanno preferito di vivere la loro storia lontana dai riflettori. (agg. di Matteo Fantozzi)

UNA CARRIERA IMPEGNATA

Non ci sono conferme ufficiali sulla storia d’amore tra Maria Di Donna meglio nota come Meg volto (e voce) dei 99 Posse e Roberto Saviano. La cantante e lo scrittore, tuttavia, secondo quanto riferisce Panorama, sarebbero una coppia a tutti gli effetti e condividerebbero la stessa casa sia in Italia che a New York. Meg dei 99 posse ha una lunga carriera alle spalle. Dopo essere stata la voce del gruppo in questione, ha dato il via anche ad una carriera da solista. Il suo ultimo progetto risale al 2017 quando ha pubblicato “Concerto imPerfetto”, album registrato dal vivo e che contiene i suoi maggiori successi. Esattamente come Roberto Saviano, anche Meg è riuscita a trasformare la sua passione in un lavoro. Professionalmente preparati, Roberto Saviano e Meg usciranno presto allo scoperto? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MUSICA E IMPEGNO SOCIALE

I rumors circolavano da tempo, ma ora sembra sia arrivata la conferma. Panorama diffonde la notizia del fidanzamento di Roberto Saviano con Maria Di Donna meglio nota come Meg volto (e voce) dei 99 Posse. Una coppia che vivrebbe la storia lontano dalle luci dei riflettori, ma conviverebbe sia nella casa di New York dello scrittore sia in italia. Entrambi riservati e lontani dal mondo mediatico, Meg dei 99 Posse e Roberto Saviano condividono anche l’impegno social. La cantante, infatti, con la sua musica, si è spesso dedicata a battaglie importanti sin da quando era una studentessa. Roberto Saviano, invece, ha dedicato la sua vita al senso della legalità. Una coppia diversa e che il pubblico non si aspettava quella formata da Roberto Saviano e da Meg che, come sempre, non commentano il gossip che si è scatenato intorno alla loro vita privata (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MEG DEI 99 POSSE E’ LA FIDANZATA DI ROBERTO SAVIANO

Roberto Saviano ha una nuova fidanzata? Secondo gli ultimi gossip sembra proprio di sì e che lei sia Maria Di Donna meglio nota come Meg volto (e voce) dei 99 Posse dove ha militato dal ’95. Ad alzare il velo su questa presunta relazione è stato proprio Panorama che ha pubblicato una sorta di inchiesta verità sulla vita dello scrittore non solo facendogli i conti in tasca ma parlando anche della sua privatissima vita sentimentale. Secondo quanto rivelato, i due avrebbero iniziato la loro convivenza addirittura a Roma in una caserma dietro il Parlamento, e adesso si dividono tra New York e la casa che lei a Roma. Ma chi è Meg? Maria Di Donna nasce nel 1972 a Napoli, cresce a Torre del Greco dove fin da piccola segue la musica, il suo principale interesse. Dal jazz agli altri stili musicali fino al raggamuggin dei 99 Posse, Maria non si è mai fermata e presto ha lasciato la casa di famiglia per trascorrere un periodo di studio a Londra per poi tornare in Italia e partecipare alle “lotte” e alle proteste studentesche negli anni ’90 contro un Governo che non ha mai anteposto i diritti dei suoi cittadini al resto.

LA STORIA DI MEG DALLA MUSICA ALL’AMORE

Proprio in quegli anni, Maria Di Donna/Meg è entrata in contatto con i 99 Posse, la band che è nata all’interno di un centro sociale autogestito Offiicina 99 a Napoli. Poi il suo viaggio è iniziato dalla musica italiana, con gli Armamegretta e Mad Professore, e si è spinta, nel 2000, fino ai Chemical Brothers e Snoop Dogg tanto da farsi notare oltroceano e dal regista Spike Lee che l’ha voluta nel suo documentario “Tree’r us”. Proprio qualche tempo fa la band è tornata con un pezzo contro Salvini e la Lega e magari, perché no, proprio l’ideale comune di libertà, di morale, di ciò che è giusto e sbagliato, ha aiutato Meg e lo scrittore a legarsi in maniera indissolubile quasi se il loro amore possa passare dalla rivoluzione. Al momento nessuno ha confermato le parole di Panorama ma siamo sicuri che Saviano, sempre molto attivo sui social, dirà la sua se non sulla sua vita privata, almeno negli affari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA