Roberto Saviano fidanzato con Meg dei 99 Posse/ Ultime notizie: vivono in una caserma dei carabinieri

- Paolo Vites

Roberto Saviano, storia d’amore con l’ex cantante dei 99 Posse, Meg, secondo quanto svela il settimanale Panorama. Vivrebbero in una caserma dei carabinieri

Roberto Saviano
Roberto Saviano

Che una appartenente al gruppo rap più politicamente impegnato in Italia, schierato nella sinistra extraparlamentare, che ha fatto parlare di sé per video offensivi in cui si dà la caccia ai poliziotti viva adesso in una caserma dei carabinieri sembra un paradosso quasi ironico. Ma se sei la fidanzata di Roberto Saviano non può che essere così, visto che lo scrittore vive da anni sotto protezione per paura di aggressioni da parte della camorra. Lei è Meg e militava nei 99 Posse, lo scrive Panorama svelando l’identità della fidanzata. La donna da tempo ha lasciato il gruppo, si esibisce da solista ma non ha certo la notorietà che aveva il suo vecchio gruppo, oggi un po’ sparito dalle scene in verità, ma ai tempi, i primi anni 90, i 99 Posse, napoletani purosangue, erano il simbolo degli antagonisti, dei centri sociali, della rivoluzione.

ROBERTO SAVIANO E MEG DEI 99 POSSE FIDANZATI

Meg ha fatto negli ultimi anni diverse collaborazioni con artisti internazionali come i Chemical Brothers e Snoop Dog ed è stata la voce narrante della colonna sonora di Camorra, il documentario di Francesco Patierno presentato alla 75esima Mostra del cinema di Venezia e ora in onda su Rai 3. Secondo quanto scrive Panorama la loro residenza sarebbe in una caserma che si trova dietro al Parlamento a Roma, ma sempre secondo il giornale vivrebbero anche (e soprattutto) nell’appartamento che Saviano ha a New York e in quello di Meg a Roma. Tutte informazioni che scavalcano la privacy dello scrittore e della donna, e che a loro non faranno sicuramente piacere.



© RIPRODUZIONE RISERVATA