CRISTIANO MALGIOGLIO, VIDEO SCHERZI A PARTE/ Al giovane idraulico (sposato): “Vieni a casa mia?”

Che cosa succederà a Cristiano Malgioglio, vittima di Scherzi a Parte nella puntata in onda questa sera? Per scoprirlo dovremo attendere la messa in onda di oggi, venerdì 16 novembre 2018

16.11.2018, agg. il 17.11.2018 alle 00:02 - Morgan K. Barraco
Cristiano Malgioglio,

Tra le vittime di Scherzi a Parte c’è anche Cristiano Malgioglio. Il noto paroliere è stato messo in difficoltà da un giovane e bellissimo idraulico. Appena salito sul treno lo invita a casa sua per riparare il bagno. Il cronometro della trasmissione di Canale 5 mostra come dopo neanche un minuto Cristiano riesce a scambiare il numero di telefono col ragazzo. I due si scambiano subito dei messaggi, quando Cristiano si reca un attimo al bagno e il ragazzo ammicca al noto paroliere. Quando questi ritorna scopre che il giovane ragazzo ha una moglie che vuole si rifaccia il naso. I due poi a distanza iniziano a sentirsi, fino a quando il giovane decide andare a salutare a un firmacopie al Duomo proprio Cristiano che con lui è molto affettuoso. Di certo ci troviamo di fronte a un brutto tiro, con Flavio, così si chiama il giovane, che proverà a far impazzire il vip. Vedremo cosa accadrà. (agg. di Matteo Fantozzi)

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLO SCHERZO A MALGIOGLIO

Nostalgia per il Grande Fratello Vip

Che cosa succederà a Cristiano Malgioglio, vittima di Scherzi a Parte nella puntata in onda questa sera? Per scoprirlo dovremo attendere la messa in onda di oggi, venerdì 16 novembre 2018, anche se il paroliere italiano ci ha già dimostrato in passato di che pasta è fatto. In questi giorni la nostalgia della Casa di Cinecittà forse si fa sentire più di prima, tanto che fra i post del cantante è spuntata la famosa clip che lo riprende in coppia con Cecilia Rodriguez per affrontare gli “zombie”. Un gruppo di artisti mascherati che sono entrati nella Casa in occasione di Halloween: anche se Malgioglio non ha avuto alcuna paura, sfoderando persino la sua diabolica arma, la canzone Gelato al cioccolato, ha rischiato grosso a causa dell’argentina. Cecilia infatti non ama questo tipo di scherzi e per difendersi si è tolta una scarpa col tacco, mirando alla cieca. Peccato che nelle immediate vicinanze ci fosse proprio Cristiano. Lo ricorda l’artista con una clip su Instagram, mentre sottolinea ancora una volta che la sua esperienza al Grande Fratello Vip è stata meravigliosa.

Clicca qui per vedere il video di Cristiano Malgioglio e Cecilia Rodriguez.

Cristiano Malgioglio, video Scherzi a Parte: risorto dopo un buio televisivo

Ormai volto fisso nel programma di Piero Chiambretti, Cristiano Malgioglio è risorto dopo un periodo di buio televisivo e stasera sarà vittima di Scherzi a Parte. Per la gioia del pubblico, che ancora oggi lo acclama e spera di vederlo nei contesti più trash del piccolo schermo italiano. Il paroliere ha fatto goal ancora una volta e senza le sue canzoni, la sua vita ed il simbolo di una carriera fiorente. Ad attirare l’attenzione dei telespettatori è invece la capacità innata che possiede di ironizzare su ogni evento, di prendersi in giro e di diventare di colpo serio non appena se ne presenta l’occasione. Uno ad aver lavorato 24h al giorno al GF Vip l’anno scorso, il cantante è riuscito a diventare il vincitore morale di un programma che ancora oggi avrebbe bisogno della sua presenza. Ne sono convinti gli ammiratori, che avrebbero sperato in una sua nuova incursione nella Casa. E invece si è tutto concluso con un breve giro di boa, anche se è chiaro che Malgioglio ha lasciato il cuore fra quei divani e quel giardino protagonista di tanti liti e abbracci fraterni. Il suo profilo social è colmo di video che lo riprendono in quei momenti, un moto di nostalgia che forse preannuncia un suo grande ritorno nell’edizione nip dell’anno scorso, in qualità di Imperatrice opinionista.

Il video con Cecilia Rodriguez

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ma che terrore…. Un colpo di tacco mi avrebbe messo KO . @grandefratellotv che periodo MERAVIGLIOSO. @chechurodriguez_real

Un post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal) in data: