FILIPPO BISCIGLIA/ Video, la difficile imitazione di Michele Zarrillo (Tale e Quale Show 2018)

- Annalisa Dorigo

Filippo Bisciglia torna a "Tale e quale show - Il torneo" dove imiterà Michele Zarrillo. La scorsa settimana aveva impressionato con Rino Gaetano.

filippo bisciglia tale e quale show 2018 il torneo facebook 640x300 Filippo Bisciglia a Tale e Quale Show 2018 - Il torneo

Filippo Bisciglia tornerà ad esibirsi nella puntata odierna di Tale e Quale Show – Il Torneo deciso a migliorare la già positiva esperienza della scorsa settimana. Il conduttore di Temptation Island Vip ha strappato consensi tra i giudici della competizione canora che hanno ben apprezzato la sua imitazione di Rino Gaetano in “A mano a mano” (clicca qui per vedere la sua esibizione della scorsa settimana) . Il cantante si è classificato in quinta posizione, dietro ai colleghi Federico Angelucci (che rimarrà negli annali con la sua Liza Minelli), Antonio Mezzancella (Tiziano Ferro), Andrea Agresti (Roby Facchinetti) e Annalisa Minetti (Pink). Il positivo riscontro di Bisciglia va ancor più apprezzato se pensiamo che nella classifica finale è riuscito a piazzarsi appena davanti a grandi nomi del calibro di Roberta Bonanno e Alessandra Drusian. Un nuovo compito difficile è stato affidato a Bisciglia per la puntata odierna nella quale dovrà imitare Michele Zarrillo.

FILIPPO BISCIGLIA: “PAMELA È LA DONNA DELLA MIA VITA”

Filippo Bisciglia, volto noto della televisione anche grazie alla conduzione di Temptation Island, torna questa sera su Raiuno per imitare Michele Zarrillo a Tale e Quale Show – Il torneo. Ospite di Vieni da me in settimana, Bisciglia ha parlato di vita, amore e carriera, menzionando la sua fidanzata storica Pamela Camassa. Il loro amore dura da ben 11 anni anche se entrambi hanno sempre cercato di restare lontani dal mondo del gossip, preferendo anche evitare la presenza massiccia nei social network. Sulla fidanzata, Filippo ha evitato di raccontare troppi retroscena: “Dopo quasi 11 anni insieme penso si sia capito che lei sia l’amore della mia vita. Lei è l’unica, la donna della mia vita” ha ribadito. “Siamo cresciuti insieme in questi anni. Ovviamente non sono mancati gli alti e i bassi, ma d’altronde ci sono in tutte le coppie, ma noi siamo ancora qui”. Parole di stima non sono mancate anche nei confronti di Maria De Filippi, mentre su Teo Mammuccari…

LO SCONTRO CON TEO MAMMUCCARI

Ospite di Vieni da me, Filippo Bisciglia ha anche parlato del suo più grande amico all’interno del mondo dello spettacolo ovvero Teo Mammuccari. Con ironia, però ha aggiunto che in questo momento i rapporti tra loro non sono buoni a causa di un litigio avvenuto per motivi calcistici: “Abbiamo litigato per una stupidaggine, tutto è partito da una partita di calcio. Ci siamo detti di tutto e siamo andati oltre, appena ci vediamo sono sicuro che faremo subito pace. Perché Teo è uno di quelli che se mi chiamasse alle quattro del mattino, io correrei per lui. Dopo lo chiamo, se non m’ha bloccato su Whatsapp, perché lui è un rosicone”. Per quanto riguarda Maria De Filippi, è stata definita da Filippo Bisciglia una persona dalla quale imparare e che è sempre pronta a dare il consiglio giusto al momento giusto: “Da Maria De Filippi c’è tutto da imparare, perché lei ti dà i consigli, ti dice ‘stai calmo, stai attento’. E il la ascolto”





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Tale e quale show

Ultime notizie