Jared Leto, Morbius il vampiro vivente/ Video, l’attore è già entrato nella parte “tagliandosi la barba”

- Matteo Fantozzi

Jared Leto è già pronto per interpretare il suo nuovo ruolo all’interno del film Morbius il vampiro vivente. L’ha mostrato sui social dove si è tagliato la barba.

jared leto 2018 twitter 640x300
Jared Leto, Morbius il vampiro vivente

Jared Leto

è già pronto per interpretare il suo nuovo ruolo all’interno del film Morbius il vampiro vivente. L’ha mostrato sui social dove ha pubblicato un video che lo mostra intento a tagliarsi la barba, clicca qui per guardarlo. Ma chi è Morbius? Si tratta di un antieroe che ha fatto il suo debutto nel lontano 1971 e che ora si prepara ad arrivare al cinema. Sicuramente per Jared Leto si tratta di un salto importante perché passa dalla DC alla Marvel dopo che in Suicide Squad aveva interpretato il ruolo di Joker. Non si sa ancora quando il film uscirà nelle sale ed è assolutamente impossibile fare delle ipotesi ora. Al momento infatti Morbius rimane un personaggio molto poco conosciuto e quindi il rischio è che si ritrovi ad affrontare un pubblico non pronto a capirlo. Inoltre poi c’è anche il passato di Jared Leto stesso che aveva portato a numerose critiche per il ruolo di Joker già citato.

Jared Leto, Morbius il vampiro vivente: la carriera dell’attore

Jared Leto

si prepara per Morbius il vampiro vivente, pronto all’ennesimo salto di qualità della sua carriera. L’artista è nato a Bossier City il 26 dicembre del 1971 e in carriera è già riuscito a ricoprire diversi interessanti ruoli. Il suo esordio arriva nel 1995 quando appena 24enne debutta in Gli anni dei ricordi di Jocelyn Moorhouse. Il grande successo però arriva nel 1998 quando nonostante interpreti una piccola parte ha la possibilità di recitare agli ordini di Terrence Malick nel film La sottile linea rossa. Nella sua carriera ha lavorato con tanti altri artisti di livello come David Fincher, Darren Aronofsky, Oliver Stone e molti altri ancora. Per lui questa però è una grande chance perché il confronto precedente con il mondo del fumetto, quando interpretò Joker in Suicide Squad, non ha portato risultati incoraggianti.

Il momento del taglio della barba



© RIPRODUZIONE RISERVATA