Kim Porter è morta, la storica compagna di Puff Daddy si è spenta a 47 anni: quali sono le cause? Si parla di arresto cardiaco e polmonite. Ecco le ultime notizie
La morte di Kim Porter ha devastato il suo ex compagno Puff Daddy con il quale era stata addirittura tredici anni. Su Tpi possiamo apprendere come una fonte vicina alla famiglia del rapper abbia sottolineato: “Puff Daddy è devastato e sotto shock. Lui e Kim erano ancora molto legati anche se la relazione tra i due non aveva funzionato. Nonostante tutto erano ancora una famiglia”. Parole importanti che ci fanno capire come ci fosse un legame che va ben oltre l’amore che li portava ovviamente a vedersi anche per i tre figli avuti insieme. Non molto tempo fa era stata proprio Kim Porter sui social network a postare un messaggio di auguri al suo ex Diddy, sottolineando come questi le aveva regalato i migliori regali della sua vita cioè proprio i suoi figli. Insieme i due avevano dato alla luce nel 1998 Christian e nel 2006 le due gemelline Jesse e D’Lia. Al momento però Puff Daddy non ha ancora parlato di questa terribile tragedia. (agg. di Matteo Fantozzi)
COSA È REALMENTE ACCADUTO?
Kim Porter è morta a 47 anni anni lasciato tutti coloro che la amavano e la conoscevano davvero senza parole mentre tutti si chiedono quali siano le cause della sua morte. L’ex modella, attrice e compagna per 13 anni di Puff Daddy, si è spenta nella sua casa di Toluca Lake in California lasciando i suoi quattro figli. Kim Porter aveva avuto Christian (classe 1998) e le due gemelle Jessie e D’Lila (classe 2006) dal noto cantante e un quarto, Quincy Brown avuto dal produttore discografico Al B.Sure. A riportare la notizia della morte dell’attrice è stato il noto sito scandalistico TMZ ed è stata poi confermata proprio da un legale di Diddy alias Puff Daddy. Secondo quanto riporta il sito sembra che la donna avesse una brutta polmonite con la quale combatteva ormai da settimane e che alla fine il suo cuore non abbia retto e sia morta proprio per questo. La chiamata arrivare al 911, sempre secondo TMZ, parlava di un paziente in arresto cardiaco, ma cosa è successo davvero?
LE CAUSE DELLA MORTE E IL CORDOGLIO DEI VIP
Rimane il fatto che Kim Porter è morta ma che solo l’autopsia svelerà le vere cause anche se dall’ufficio del coroner hanno fatto sapere che “in questo momento l’autopsia è in sospeso e le cause della morte non sono state ancora determinate”. Intanto gli amici e molti personaggi dello showbiz vogliono rendere omaggio alla bella Kim e lo stesso Lenny Kravitz sui social ha riflettuto sulla sua morte scrivendo: “Il tempo che ho passato con te e la sua famiglia nel corso degli anni è stato piacevole. Riposa in pace la mie condoglianze alle famiglie Combs e Porter“. L’attrice Viola Davis si è unito a lui scrivendo: “RIP Kim Porter! Il mio cuore si spezza pensando alla tua famiglia e ai tuoi bellissimi bambini“. Mentre la sua rappresentante Cindi Berger ad Usa Today ha rivelato: “Posso confermare la scomparsa di Kim Porter. Le chiedo di dare privacy alla famiglia in questo momento”.