Marta Flavi/ “Sono follemente innamorata. Il matrimonio? Non lo voglio” (Vieni da me)

- Stella Dibenedetto

Marta Flavi si racconta ai microfoni di Caterina Balivo nella puntata odierna di Vieni da me attraverso le canzoni che hanno segnato la sua vita.

marta flavi 640x300
Marta Flavi a Vieni da me

Marta Flavi si racconta senza censure ai microfoni di Caterina Balivo. Attraverso le canzoni che hanno segnato la sua vita, la conduttrice parla soprattutto d’amore nello studio di Vieni da me. A 15 anni, Marta Flavi ha avuto il primo amore che i genitori non gradivano così come è accaduto con tutti gli altri suoi fidanzati. Con un salto temporale, Marta Flavi arriva agli anni ’90 quando nella sua vita arrivò Maurizio Costanzo. “Io non volevo studiare e così i miei genitori mi mandarono negli Stati Uniti per studiare inglese da alcuni loro amici. Quando tornai scrissi un programma e decisi di affidarlo a Maurizio Costanzo che conobbi così. Con lui sono stata quattro anni, ma il matrimonio è durato solo un anno. Ancora oggi provo un profondo affetto per lui”, ha spoegato la Flavi.

IL NUOVO AMORE DI MARTA FLAVI

Marta Flavi rivela di avere un grande amore nella sua vita anche se il matrimonio non è nei suoi pensieri. “E’ una cosa molto lontana da me. Pensi al matrimonio quando vuoi formare dei figli, avere una famiglia. Ad una certa età, il matrimonio non ha senso. Io ho una coppia, non ho bisogno del matrimonio adesso. Se poi dovesse arrivare verrò a raccontartelo”, spiega la Flavi alla Balivo. Marta Flavi, però, non rivela l’identità del fortunato se non l’iniziale. Il fidanzato di Marta Flavi che fa un lavoro che lo porta sempre in giro ha un nome che comincia con la P e che ha una qualità particolare: “mi fa sentire sempre fidanzata”. Prima di lasciare lo studio di Vieni da me, si parla di figli e le lacrime scendono.



© RIPRODUZIONE RISERVATA