OROSCOPO PAOLO FOX/ Previsioni, oggi 17 novembre 2018: per il Cancro buon periodo per i sentimenti

Oroscopo di oggi, 17 novembre, di Paolo Fox: l’Ariete è innamorato e sta vivendo un buon momento. Il Toro vivrà un weekend pieno di grandi emozioni.

17.11.2018, agg. alle 16:00 - Matteo Fantozzi
Paolo Fox
Paolo Fox , oroscopo 18 gennaio 2019

CANCRO BUON PERIODO PER I SENTIMENTI, BILANCIA ATTENTO

Il Cancro ha un buon periodo per i sentimenti, se ci sono persone che cercano di fare breccia nel cuore si potrebbe essere indecisi, soprattutto se si ha già una persona accanto. Bisogna impegnarsi sul lavoro dove si potrebbero avere novità e soddisfazioni nonostante la grande stanchezza. Il segno è carico emotivamente e nonostante il fisico ancora non riesca a dare le giuste risposte forse è il caso di puntare sui propri punti di forza cercando di recuperare là dove ci sono delle lacune. La Bilancia nella giornata di sabato e anche in quella di domenica si deve stare attenti e riflettere. Se in coppia ci sono stati problemi bisogna cercare di capire cosa è accaduto. In amore si deve avere davvero grande pazienza. Ci vuole molto equilibrio, spesso ci si trova in situazioni difficili perché basta un evento qualsiasi a farsi sbilanciare. Ora è il momento di trovare le risorse per raggiungere quello a cui si ambisce.

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 17 NOVEMBRE 2018

Come ogni giorno torna l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele anche per oggi sabato 17 novembre 2018.  La Vergine forse sta attraversando cambiamenti nel lavoro, anche i nati sotto questo segno in ogni caso stanno pensando di cambiare. Molti vogliono occuparsi di persona di molte cose e non vogliono più servirsi di un intermediario, i ritmi stanno diventando intensi. In amore si vorrebbe qualcuno più forte, ma si deve tenere presente che si ha una voglia di amare unica. Il Sagittario sabato si sente nervoso e molto irruente. Se ci si sente poco bene a livello fisico si potrebbe recuperare da giovedì, nell’aria c’è molta intolleranza. Si deve stare attenti a non creare agitazione intorno e non si deve riversare sugli altri l’ansia accumulata nell’ultimo periodo. Ora c’è molto più desiderio di avere una persona accanto che sostenga. Si è dei segni di fuoco indipendenti ma a volte manca qualcuno che sorregga. Forse è il caso di prendere anche delle decisioni, cercando di raggiungere dei risultati.

L’Ariete nelle giornate di sabato e domenica ha ottime notizie per i sentimenti e le relazioni amorose. Anche per chi vuole rilassarsi le giornate saranno ottime. Chi ha avuto alcuni problemi in estate o, addirittura, ha avuto una separazione ora ha stelle importanti che aiuteranno soprattutto se si cerca una conferma. Quelli che stanno pensando soprattutto alle questioni di lavoro o ad altri problemi nati da poco hanno necessità di supporto. I Gemelli sono nervosi, tutto sembra più difficile domenica si può recuperare ma in questa giornata c’è il rischio di partire male. In queste giornate molte cose che stanno cambiando e si deve cercare di esser in grado di fare questi cambiamenti. Non tutti sono pronti, ma forse è il momento di prendere coraggio per raggiungere i risultati che ci è prefissati. Forse il segno sta crescendo dal punto di vista delle emozioni, ma rischia di complicarsi la vita da solo.

Il Toro oggi vive un fine settimana ideale per l’azione grazie alla presenza nel segno di Marte e Saturno in posizione favorevole. Il 2019 sarà sicuramente il momento migliore per i nati sotto questo segno, si potrebbero fare cambiamenti anche senza cambiare il proprio lavoro o l’azienda. Con qualcuno dei Pesci o dello Scorpione ci si deve assolutamente confrontare, si deve cercare di stare molto tranquilli soprattutto ora che ci si sta avvicinando alla fine dell’anno. Il Leone ama dominare sempre le scene, si deve ora recuperare perché da un po’ non è stato possibile c’è sempre questo ruolo. Il sabato sarà un ottimo preludio per una domenica ideale per coltivare i rapporti con gli altri. Forse è il momento di trovare una svolta, attenzione però a vivere le cose con troppa precipitazione perché i rischi sono sempre dietro l’angolo e rischiano di creare anche un po’ di preoccupazione.

Il Capricorno forse si sente insoddisfatto in amore, a dicembre alcune cose però potranno sorprendere. Ultimamente si è deciso di dare il comando alla mente, non al cuore e magari si è detto di no anche se non lo si voleva davvero. A dicembre si ritrova qualcosa del passato che potrebbe ridiventare importante. L’Acquario ha un fine settimana interessante, ma c’è sempre una grande fatica e alcuni ritardi. Si vogliono vivere le amicizie in amore ma a causa dello stress e delle ansie colpisce una forte tensione. Si sente che ora ci si deve buttare e mettersi in gioco ma c’è paura di perdere la libertà di agire da soli. Forse è il caso di acquisire anche un po’ di fiducia nei propri mezzi per raggiungere dei risultati che fin da troppo tempo si reclamano. Attenzione però a fare le cose troppo di fretta.

SAGITTARIO NERVOSO, SEGNI FLOP

Voltiamo pagina per quanto riguarda l’oroscopo e andiamo ad osservare i segni che si possono considerare flop. Il Sagittario è decisamente nervoso. Qualcosa non è andata come ci si aspettava e forse è arrivato il momento di rispondere a persone che stanno creando delle preoccupazioni. Non tutti però hanno la forza per essere diretti già da oggi. La Bilancia deve stare attenta, ci sono diversi allarmi che invitano a vivere le cose con maggiore calma. Non si è in un momento di grande sicurezza e forse c’è il rischio di arrivare anche a commettere qualche errore di troppo. I Gemelli sono nervosi e non riescono a trovare risposte. Ora è il momento di affrontare delle circostanze che fin troppo spesso in passato sono state rinviate. C’è il grande rischio di complicarsi la vita da soli, con alcune persone che al momento si sentono un po’ prese di mira. Forse è il caso di provare a reagire prima che sia troppo tardi.

ARIETE INNAMORATO, SEGNI AL TOP

Ora è il momento di analizzare i segni al top seguendo l’oroscopo di Paolo Fox. L’Ariete è innamorato, vive uno splendido periodo di crescita e sta sicuramente raccogliendo belle sensazioni. In estate alcuni hanno avuto dei problemi, ma ora si trovano pronti a reagire. Per il Toro questo sarà un weekend da definire ideale, pronto a regalare grandi emozioni. Il tutto è favorito dal fatto che sono favorevoli sia Marte che Saturno. Il 2019 sarà un anno ancora migliore rispetto a quello che va a finire e che potrebbe portare a delle risposte interessanti. I Pesci vivono un momento in cui si sentono disponibili ai sentimenti e pronti a innamorarsi. Alcuni hanno avuto dei problemi sul lavoro e sono dovuti ricorrere a espedienti veramente intricati per reagire. Ora però le cose stanno andando decisamente meglio e sembra giunto il momento per prendersi una bella rivincita. Ora è arrivata finalmente la possibilità di rifarsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA