Tale e quale show 2018, torneo/ Alessandra Drusian 1^ in classifica, Bonanno ultima per “colpa” dello scherzo?

- Jacopo D'Antuono

Tale e quale show 2018, torneo: Alessandra Drusian chiude al primo posto in classifica. Ultimo posto per la Bonanno, probabilmente penalizzata dallo scherzo con la Spagna.

roberta bonanno talequale instagram 2018 640x300
Roberta Bonanno al tornei dei capioni di Tale Quale Show

Alessandra Drusian porta a casa la terza puntata del torneo di Tale e Quale Show 2018. Ha guadagnato il primo posto con una performance da brividi in Ti Sento di Antonella Ruggero. La serata è stata a comunque piuttosto complicata e la classifica finale ha ovviamente dato vita a parecchie polemiche. Al centro delle attenzioni del pubblico lo scherzo rifilato a Roberta Bonanno, impegnata ad imitare la Spagna dopo l’esibizione della cantante in carne ed ossa. Uno smacco che indirettamente non ha giovato alla concorrente, relegata dai giudici all’ultimo posto in graduatoria. Un punteggio che la Bonanno ha cercato comunque di accettare col sorriso, al contrario di Filippo Bisciglia che è invece rimasto molto amareggiato dalle votazioni finali. Nel suo caso, con l’imitazione di Michele Zarrillo, era certo di poter ambire ad un piazzamento più importante rispetto al settimo posto ottenuto. Effettivamente il conduttore di Temptation Island avrebbe certamente meritato qualche posizione in più. Filippo può comunque consolarsi coi complimenti dei tantissimi fan e del pubblico in sala che lo ha omaggiato con un lungo applauso al termine della sua esibizione.

Tale e quale show, il torneo: classifica finale

Dunque Alessandra Drusian ha chiuso la terza puntata del torneo con una bellissima vittoria al primo posto. Nel podio abbiamo anche Giovanni Vernia (The Mask) e Antonio Mezzancella (Mika). Segue in quarta posizione Andrea Agresti (Paul Anka), quinti a pari merito Valeria Altobelli (Elisa) e Federico Angelucci (Robbie Williams), poi Filippo Bisciglia (Michele Zarrillo), Vladimir Luxuria (Boy George), Alessia Macari (Shakira), Annalisa Minetti (Alice), Massimo Di Cataldo (Paolo Vallesi) e Roberta Bonanno (Ivana Spagna). Quest’ultima a detta del pubblico sarebbe stata la concorrente più penalizzata. Chi invece continua a sorprendere è la iena Andrea Agresti, ormai stabilmente nei primi posti della classifica. Delude Alessia Macari con la sua Shakira: la Cioci proverà a risalire qualche posizione nella puntata della prossima settimana, quando indosserà i panni di SIA.

Prossime esibizioni di Tale e Quale Show

Venerdì 23 novembre andrà in onda una nuova puntata del torneo di Tale e Quale Show. Andiamo subito a scoprire quali personaggi dovranno imitare i dodici concorrenti in gara, in attesa di allenarsi assieme ai maestri nei prossimi giorni. Questi gli accoppiamenti decretati dai sorteggi: Filippo Bisciglia – Pino Daniele, Alessia Macari – SIA, Roberta Bonanno – Anastacia, Federico Angelucci – Andrea Bocelli, Valeria Altobelli – Mia Martini, Antonio Mezzancella – Biagio Antonacci, Massimo Di Cataldo – Barry Gibb, Andrea Agresti – Donatella Rettore, Alessandra Drusian – Fiorella Mannoia, Giovanni Vernia – Adriano Celentano, Annalisa Minetti – Amii Stewart e Vladimir Luxuria – Gabriella Ferri. Cresce l’attesa da parte dei fan, il pubblico vuole scoprire chi si aggiudicherà il primo posto in questo super torneo dall’esito tutt’altro che scontato. Ovviamente i primi tre classificati appaiono come favoriti, ma non è detta l’ultima parola per gli altri concorrenti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA