UOMINI E DONNE/ Anticipazioni, Gianni Sperti dalla parte di Andrea Cerioli: “Non è costruito” (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Luigi Mastroianni ha deciso di eliminare anche Irene Capuano. Tina Cipollari dice la sua

luigi mastroianni tronista
Luigi Mastroianni, tronista di Uomini e Donne

Il ritorno sul trono di Andrea Cerioli ha reso felici molti fan di Uomini e Donne e non solo. Anche Gianni Sperti, noto opinionista del dating show di Canale 5, ha espresso la sua felicità per questo ritorno. Al Magazine di Uomini e Donne ha fatto sapere: “Sono molto contento che Andrea Cerioli abbia ricevuto questa seconda possibilità di fare il tronista e di trovare l’amore, soprattutto dopo l’esperienza fatta a Temptation Island Vip – ammette Sperti – Andrea è un ragazzo senza filtri, un ragazzo normale e non un personaggio costruito, soprattutto con una “testa pensante”. – e ancora continua continua con un augurio per il tronista – Sono sicuro che troverà l’anima gemella perché è testardo, caparbio e in cerca di sentimenti. Nel mio cuore ho un sogno su di lui che però preferisco tenermi solo per me.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

L’APPELLO DI ANDREA ALLE CORTEGGIATRICI

Andrea Cerioli è tornato a Uomini e Donne e fa sul serio. Il nuovo tronista, che questo percorso l’ha già vissuto, spera di arrivare ad una scelta vera, in tutti i sensi. È per questo che, già nella prima puntata, ha voluto fare un appello a tutte le corteggiatrici che sono per lui o che arriveranno per corteggiarlo. “Siate vere. Se scendete e vi costruite un personaggio non solo non mi piacete ma vi prendo proprio in antipatia” ha chiarito Cerioli. D’altronde queste parole, Andrea le ha avute anche nel corso dell’intervista rilasciata al Magazine di Uomini e Donne. Eccole: “Spero di cuore di trovare una persona che mi faccia perdere la testa e mi completi. Mi auguro di conoscere ragazze vere e sincere. Voglio fare un percorso onesto e una scelta onesta. – e infine – Spero arrivino persone speciali. Cerco la persona giusta. Ad oggi non l’ho ancora incontrata.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

PRIMI SCONTRI TRA ANDREA E IVAN

Primi scontri tra Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez. I due tronisti di Uomini e Donne hanno da poco cominciato la loro avventura per trovare l’amore, ma la rivalità si fa già sentire. Il bolognese e lo spagnolo sono stati i protagonisti di alcune esterne che hanno provocato la reazione delle corteggiatrici e il conseguente scontro tra loro. Ivan è uscito con Barbara e Sonia mostrando molto interesse per la prima ragazza la quale, però, ha dichiarato di voler conoscere anche Andrea Cerioli. Una richiesta che non è piaciuta a Iva che ha cominciato a stuzzicare il collega che, a sua volta, ha accusato lo spagnolo di avere un atteggiamento diverso davanti e dietro le telecamere. A detta di Cerioli, infatti, Gonzalez sarebbe super gentile con lui quando sono in camerino per poi attaccarlo in trasmissione e metterlo in cattiva luce. Accusa che, il tronista spagnolo ha rispedito al mittente. Il nuovo trono classico, dunque, è appena partito, ma la rivalità tra i due tronisti si fa già sentire (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE: LUIGI MASTROIANNI IN CRISI

Sembrava aver trovato la ragazza “dei suoi sogni”, invece la nuova registrazione del trono Classico di Uomini e Donne ci svela che Luigi Mastroianni ha chiuso anche con Irene Capuano. È stata l’ultima esterna fatta insieme ad aver portato il tronista a storcere ancora una volta il naso. Come, infatti, svelano le anticipazioni de ilvicolodellenews, tra i due nella nuova registrazione c’è stata una forte lite che nasce dalla convinzione del tronista che ad Irene interessi più ridere e scherzare per apparire simpatica che mostrare il suo interesse per lui. Addirittura, Luigi ha accusato Irene di mirare ad essere la nuova Giulia De Lellis, cosa che verrebbe confermato, appunto, dal fatto che alla ragazza in esterna si interessi più a far ridere cameramen e redazione piuttosto che dedicarsi alla loro conoscenza. “Non la sento presente” afferma, infine, il tronista.

IL DESIDERIO DI LUIGI MASTROIANNI E IL DUBBIO DI TINA

Di fronte a queste accuse, Irene Capuano afferma sia inutile, quindi, rimanere in studio per lui. È allora Maria De Filippi ad intervenire, chiedendo a Luigi cosa pensi realmente di lui. Il tronista ammette di trovarla una ‘buffona’ cosa che porta la corteggiatrice ad auto-eliminarsi. La cosa non finisce qui: la conduttrice chiede ad Irene di tornare in studio per tentare un nuovo chiarimento che non va a finire male. Così arriva la confessione di Luigi: teme che la ragazza sia interessata ai follower e alla popolarità, cosa che lui non cerca affatto, soprattutto dopo quanto accaduto con Sara Affi Fella. “Voglio una ragazza semplice” ammette Luigi, cosa che non ritrova in Irene che, alla fine, spinta anche da Maria De Filippi va via per non fare ritorno. Le dichiarazioni di Luigi, però, scatenano l’intervento e il dubbio di Tina Cipollari. L’opinionista fa notare che trovare una ragazza semplice, in tv, è un po’ incoerente o comunque alquanto difficile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA