Veronica Peparini, prof di danza/ Video, dal “flirt” con Andreas Müller al fratello Giuliano (Amici 2018)

- Matteo Fantozzi

Veronica Peparini è una delle professoresse di Amici di Maria De Filippi. Per lei si è parlato anche del rapporto con Andreas Müller.

veronica peparini amici 2018 instagram 640x300 Veronica Peparini, Amici

Nuova edizione di Amici e nuovo look per Veronica Peparini. La maestra di danza, tra le poche conferme di questa edizione, si è presentata ai casting con un look spumeggiante dai capelli rosa. Presto scopriremo chi saranno i suoi preferiti tra i ballerini di Amici 18, intanto ricordiamo che la coreografa, maestra e ballerina è la sorella dell’altrettanto noto e bravissimo Giuliano Peparini. In un’intervista di qualche tempo fa al portale giornaledelladanza.com, Veronica ha parlato proprio di Giuliano: “Mio fratello, anche se più piccolo di età, è sempre stato una spinta in avanti per me a migliorare ed ottenere sempre di più… – svela Veronica – Lo vedo come un piccolo poeta che riesce, certe volte in modo semplice, a raccontare traumi, drammi, gioie e amori mediante l’arte della danza. La sua immaginazione è ampia ed essenziale tanto da arrivare a tutti in modo diretto…” conclude. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Veronica Peparini e la storia con Andreas Muller

Veronica Peparini è una delle professoresse di Amici di Maria De Filippi. Per lei si è parlato anche del rapporto con Andreas Müller. Di storie d’amore nel mondo dello spettacolo se ne conoscono molte, diverse di queste nate sotto, o dietro, la luce dei riflettori. Inaspettatamente per molti, scontato per altri, il rapporto personale tra i due è diventato uno degli argomenti più scottanti che ruotano attorno al talent show di Maria De Filippi. Le premesse del resto c’erano tutte, ma forse erano i ruoli interpretati a non permettere la realizzazione della passione amorosa. Andreas Müller è stato infatti allievo della Peparini durante l’edizione numero sedici di Amici, una delle più seguite e appassionanti che ha visto proprio il bel giovane come vincitore. Tra mille difficoltà e problemi interiori è stata proprio la maestra e giudice in questione ad aver creduto ciecamente nel suo allievo, spronandolo in più occasioni a fare di più, fino a giungere alla vittoria. Questo è quanto il pubblico ha potuto sapere dagli schermi delle televisioni, quello che però non tutti sapevano era la natura dei rapporti tra maestra e allievo a luci spente. Sono stati infatti visti più volte in situazioni decisamente intime, e sono numerose le conferme, non solo da parte dei giornali di gossip o dai post sui social, che mostrano tra la quarantasettenne maestra di ballo e il ventiduenne allievo qualcosa di più della semplice stima personale e professionale.

Clicca qui per il video promo di Amici

Amici: il tour italiano di Claudio Baglioni

Veronica Peparini, professore ad Amici, ha lavorato con il ragazzo anche durante il tour italiano di Claudio Baglioni, nel quale il ventiduenne vincitore di Amici partecipava come componente delle coreografie. La giudice del talent del resto, non aveva mai nascosto il suo debole per Andreas Müller, debole che tutti avevano letto come stima artistica. A quanto pare però tali sentimenti positivi andavano ben oltre il semplice apprezzamento per le capacità del giovane. Quello che ha creato il maggior interesse da parte dei social è tuttavia l’intrigo amoroso presunto anche prima che Andreas troncasse la sua relazione con Maria Elena Gasperini, dopo ben sette anni. Non ci è dato sapere nulla sulla natura dei rapporti tra la maestra e l’allievo nel periodo precedente agli scatti riportati dal giornale Spy che ha mostrato i due in confortevole intimità e in momenti di tenerezza in giro per le strade di Roma.

Il video promo della nuova avventura di Amici







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie