Centri olistici a luci rosse/ In Italia è la nuova frontiera del sesso a pagamento (Le Iene)

Centri olistici a luci rosse a conduzione italiana: durante la puntata di domenica 18 novembre Veronica Ruggeri ha mostrato la nuova frontiera del sesso

18.11.2018, agg. alle 22:14 - Emanuele Ambrosio
Centri olistici a luci rosse a Le Iene
E’ scoppiata anche in Italia la nuova frontiera del sesso a pagamento legato ai centri olistici a luci rosse. Non più una realtà solamente cinese, visto che oramai sono in larghissimo aumento a anche i centri olistici a luci rosse a conduzione italiana. A raccontarlo e documentarlo è Veronica Ruggeri con un servizio andato in onda durante la puntata di domenica 18 novembre 2018 a Le Iene Show. “Luci soffuse, uomo nudo su un materasso e una ragazza che gli fa un massaggio. Le mani scendono sempre più in basso finché il massaggio non si trasforma in masturbazione. Tutto già visto starete pensando, il solito centro massaggi cinese, invece no questa è una storia tutta italiana” racconta la Iena Veronica Ruggeri.

La nuova frontiera del sesso

Durante la puntata del 18 novembre 2018, Le Iene Show sono entrare in un centro olistico a luci rosse per raccontare quello che accade dopo la richiesta di un massaggio da parte di un cliente. Tutto sembra cominciare nel classico del modi: un cliente viene accolto in una sala per massaggi dove un signorina è pronto a regalare un momento di relax. Dall’esterno questi luoghi sembrano davvero dei centri olistici con tanto di statue di Buddha, vasche idromassaggio, lettini, doccia e aromaterapia. Poi tutto cambia trasformando questi luoghi in dei veri e propri bordelli. La cosa bella è che molti credono che questi luoghi, considerati oramai la nuova frontiera del sesso a pagamento, sia solamente cinesi. In realtà sono in larghissima diffusione dei centri olistici a luci rosse a conduzione tutta italiana.

Il servizio de Le Iene

Con una telecamera nascosta, Le Iene hanno raccontato e documentato quello che succede all’interno di un centro olistico gestito da italiani. Da un semplice massaggio si passa ad un massaggio erotico. A parlar chiaro sono le immagine riprese dal servizio de Le Iene che ricordano quanto successo in un centro olistico cinese. Questa volta però il servizio extra non è di un centro cinese, ma di un centro olistico a conduzione tutta italiana.



© RIPRODUZIONE RISERVATA