Gianmarco Amicarelli e Jane Alexander si sono lasciati?/ Video: c’erano già dei problemi (Grande Fratello Vip)

- Fabiola Iuliano

Gianmarco Amicarelli entrerà nella casa del Grande Fratello Vip 2018 per un confronto con Jane Alexander? Nel salotto di Domenica Live, non ha nascosto di volere un incontro, video.

jane alexander gianmarco amicarelli 640x300
Gianmarco Amicarelli, fidanzato di Jane Alexander

La relazione tra Jane Alexander e Gianmarco Amicarelli si sono lasciati senza nemmeno parlarsi? Lei è all’interno della casa del Grande Fratello Vip e ha già dimostrato di aver chiuso con quello che potrebbe essere già definito un ex. Quello che stupisce è come i due abbiano preso la situazione in maniera diversa. La coppia viveva insieme all’ingresso nella casa dell’attrice, con Amicarelli che era andato fuori dalla stessa per chiedere a Jane di sposarlo urlando. Nonostante questo la donna non ha gradito molto questa esternazione, lasciando tutti senza parole e mostrando come evidentemente tra i due c’erano già dei problemi. Questo non è emerso dalle parole di Gianmarco nelle varie interviste, ma è sembrato chiaro anche in merito a cosa poi accaduto tra la sua fidanzata ed Elia Fongaro che hanno di fatto iniziato una relazione. Stasera potrebbe accadere ancora qualcosa di interessare che riguarda proprio la coppia con la regia che sicuramente proporrà a Jane le tante parole di Gianmarco circolate sui giornali in questi giorni. (agg. di Matteo Fantozzi)

“Una situazione assurda”

La nuova puntata del Grande Fratello Vip potrebbe vedere l’attesissimo confronto tra Jane Alexander e Gianmarco Amicarelli. Nonostante la delusione per quanto accaduto tra l’attrice ed Elia Fongaro nella Casa più spiata d’Italia, Gianmarco sembra non chiudere tutte le porte a Jane. ”È una situazione assurda, ma prima di prendere la decisione devo vederla e capire innanzitutto cosa è successo là dentro. – ha confessato Amicarelli nell’intervista rilasciata ieri a Domenica Live – Io sto soffrendo, è la persona che mi ha fatto soffrire di più. Le direi che mi ha deluso, non è la Jane che conosco, che ho amato, con la quale parlavo del futuro”. Una sofferenza alla quale Gianmarco potrà arrendersi solo una volta incontrata Jane e chiariti con lei i motivi di questo allontanamento. Sarà la rottura definitiva del loro rapporto? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Gianmarco Amicarelli soffre per Jane

Sta soffrendo troppo e per la prima volta ieri, a Domenica Live, Gianmarco Amicarelli lo ha detto pubblicamente. Lui e Jane Alexander si sono lasciati? Ancora no, non ufficialmente, non fino a quando non si riguarderanno negli occhi e avranno modo di chiarire tutto quello che è successo e quali siano i loro sentimenti. I fan del Grande Fratello Vip 2018 attendono con ansia il loro scontro in tv possibilmente proprio nello studio del programma visto che ieri lui è stato a Domenica Live. Questa è la dimostrazione che lui è pronto ad andare in tv, che sia quella di oggi la puntata giusta? Gianmarco ha confermato che oggi sta davvero soffrendo per quello che sta succedendo soprattutto alla luce del fatto che loro non erano in crisi come Jane ha fatto credere a tutti. L’attrice ha più volte ribadito il fatto che loro erano presi dalla vita quotidiana e poco dall’amore e proprio per questo quando lui le ha chiesto la mano dall’esterno della casa, la sorpresa non è mancata. Cosa si diranno quando si incontreranno? (Hedda Hopper)

Una cosa inconcepibile per lui

Dopo un periodo di silenzio, Gianmarco Amicarelli, compagno di Jane Alexander, ha deciso di parlare davanti alle telecamere di Domenica Live. L’uomo ha rivelato alcuni dettagli della storia con l’attrice che, nella casa del Grande Fratello Vip si è lasciata andare alla passione con Elia Fongaro. Gianmarco non punta il dito contro Elia, ma contro la donna con cui aveva dei progetti importanti. L’uomo, infatti, a barbara D’Urso, ha spiegato di non riuscire a comprendere il repentino cambiamento. “Secondo me è una cosa talmente assurda che è inconcepibile…Il cambiamento che lei ha avuto nel giro di qualche giorno è stato troppo repentino, per questo non vedo l’ora di parlare con lei per capire cosa le sia successo. Quando ho visto i componenti della casa non avrei mai potuto immaginare Elia come una sua possibile fiamma, non è assolutamente il suo tipo”, ha spiegato Amicarelli che, prima di mettere un punto alla storia, aspetta di parlare direttamente con Jane guardandola negli occhi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gianmarco Amicarelli: “Aspetto di vedere Jane Alexander”

Dopo il tradimento che Jane Alexander ha perpetuato nella casa del Grande Fratello Vip 2018 con Elia Fongaro, Gianmarco Amicarelli brancola nel buio. Non si spiega infatti da cosa sia scattata la scintilla e cosa abbia potuto spingere la sua fidanzata a compiere un passo del genere. “È una cosa talmente assurda. Il cambiamento che ha avuto nelle ultime settimane… (…) non so cosa le sia passato per la testa”. Oggi più che mai, non nasconde però di voler parlare con lei, una scelta che, nel corso delle prossime ore, potrebbe convincere gli autori del reality di Canale 5 a organizzare un incontro in diretta. “Aspetto con ansia di vederla per parlare con lei e cercare di capire, di sapere da lei”, ha rivelato infatti il musicista nel salotto di Barbara D’Urso, dove non ha nascosto di voler ascoltare la sua versione dei fatti, prima di prendere una decisione sul prosieguo della loro storia.

Gianmarco Amicarelli, “Elia Fongaro? Non ce l’ho con lui”

Cosa ha spinto Jane Alexander a tradire Gianmarco Amicarelli nella casa del Grande Fratello Vip 2018? Ieri pomeriggio, nello studio di Domenica Live si è parlato di questo e di molto altro, ma quando la conduttrice ha chiesto al suo ospite di spiegare un po’ meglio cosa intendesse la sua fidanzata quando ha parlato di “mancanze di rispetto” da parte sua, lui ha risposto di non averne alcuna idea: “Voglio chiedere io a Jane in cosa le ho mancato di rispetto perché non so di cosa sta parlando”. Di certo non si aspettava un tale comportamento, dal momento che “un paio di volte che ho toccato l’argomento lei mi ha detto ‘ma che sei matto, mi farebbe soltanto schifo pensare a una cosa del genere'”. Lui, però, non nutre alcun rancore nei confronti di Elia Fongaro, che dal suo punto di vista “non è il genere di ragazzo che le piace”. “Io non ce l’ho con lui – ha rivelato il fidanzato di Jane Alexander – Più con lei che con lui, era lei che doveva mettere dei paletti”.

“Crisi? Assolutamente no”

Gianmarco Amicarelli sarà tra i protagonisti della nuova puntata del Grande fratello Vip 2018? Dopo le recenti dichiarazioni rilasciate nel salotto di Domenica Live, l’ex di Jane Alexander potrebbe tornare all’attacco questa sera, rivelando alla sua fidanzata fedifraga tutto ciò che prova dopo aver assistito inerme al suo tradimento. Un tradimento che di certo lui non si aspettava, dal momento che, così come lui stesso ha confermato ieri a Barbara D’Urso, nelle prime settimane di permanenza nel reality l’attrice non ha fatto altro che parlare di lui. “Mi ha fatto una maglietta, cuori sulla sabbia, parlava sempre di me”. E su una possibile crisi preesistente nel loro rapporto ha risposto con un perentorio: “Assolutamente no. Se lei era in crisi non me l’ha detto”. A confermare l’assenza di problemi di coppia, anche i regali che i due si sarebbero scambiati poco prima che la Alexander entrasse nella casa del Gf, quando entrambi pensavano soltanto al loro futuro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA