MASSIMO GILETTI VS FABIO FAZIO/ “Francesco Totti nostro ospite? Per noi costa troppo…” (Non è l’Arena)

- Annalisa Dorigo

Massimo Giletti lancia una nuova frecciatina a Fabio Fazio durante l’ultima puntata di Non è l’Arena: le parole del conduttore.

Massimo Giletti
Massimo Giletti ospite di Tv Talk

Massimo Giletti non è nuovo agli attacchi contro la Rai ed in particolare contro Fabio Fazio, che con lui condivide la sfida della prima serata della domenica. Dopo la chiusura de “L’Arena”, il programma che conduceva su Raiuno, Giletti non si è mai tirato indietro nell’esprimere il suo punto di vista contro la televisione di Stato e spesso il luogo ideale per dichiarare il suo astio verso mamma Rai è stato proprio il suo programma “Non è L’Arena”, in onda su La 7. L’ultima occasione per lanciare una frecciatina alla rete che lo ha cacciato, ormai due anni or sono, è stata la possibile ospitata di Francesco Totti e della sua famiglia. Nella puntata di ieri sera è stato mostrato un video nel quale il conduttore torinese parlava di violenza nel mondo del calcio. Tra le varie clip, ve n’è stata una in cui si è visto un gesto di fair play di Cristian Totti, figlio di Francesco e della moglie Ilary Blasi.

LA FRECCIATINA A FABIO FAZIO

Dopo avere visto il video del gesto di fair play di Cristian Totti, l’ospite Giovanni Minoli ha consigliato a Massimo Giletti di invitare la stessa famiglia Totti in trasmissione in uno dei prossimi appuntamenti. Così ha replicato il conduttore a tali parole: “Costa troppo per le nostre casse, solo Fazio se lo può permettere, noi non ce li abbiamo questi budget”. La frecciatina verso il rivale di Raiuno in questo caso è più che esplicita anche se il giornalista sembra avere dimenticato che solo qualche settimana fa è stato lui ad accogliere nel suo studio un ospite di primo livello, che sicuramente non è costato poco alle casse di La7. Era la prima puntata dell’ultima edizione di “Non è l’Arena”, quando Giletti ha intervistato Jimmy Bennet, colui che ha accusato Asia Argento di violenza sessuale. E tale ospitata è stata lanciata come un’esclusiva mondiale, per altro seguita a breve distanza dalla replica proprio di Asia Argento, sempre dallo studio di Massimo Giletti. Clicca qui per leggere il resoconto dell’intervista a Jimmy Bennet.



© RIPRODUZIONE RISERVATA