Uomini e Donne/ Tina e Gianni contro Angela: “Sei uno scandalo, vuoi fare solo la bella vita” (Trono Over)

- Hedda Hopper

Uomini e donne riparte da oggi con Gemma Galgani e la sua vita privata ma, soprattutto, con le ultime novità in materia di corteggiatori e cavalieri.

gemma e rocco uomini e donne 2018 facebook 2 640x300 Gemma e Rocco, Uomini e Donne

Anche questa settimana, Angela conquista il centro dello studio di Uomini e Donne. La dama racconta come procede la conoscenza con Romano, cavaliere giunto in studio durante la scorsa puntata dopo aver chiamato la redazione proprio per Angela. La dama svela che le cose stanno procedendo bene: racconta di un piccolo dono fattole dal cavaliere che tanto ha gradito e della voglia, quindi, di proseguire in questa conoscenza. Non mancano in studio le critiche di Tina Cipollari e Gianni Sperti, che scoppiano soprattutto quando Angela pone un problema. “È vero che io ho detto che mi sarei occupata del mio compagno, ma non di 5 o 6 persone!”, facendo riferimento al fatto che Romano vive anche con i figli. “Sei uno scandalo – sbotta Tina – l’unica cosa che ti interessa è fare la bella vita!” aggiunge la bionda opinionista. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GEMMA E LA SPERANZA DI TROVARE L’AMORE

Gemma Galgani continua ad essere al centro delle puntate del trono over di Uomini e Donne. La dama storica della trasmissione di Maria De Filippi è sempre al centro di situazioni spiacevoli che dividono il pubblico. Le lacrime e la rabbia per Gemma sono sempre dietro l’angolo. La storia con Rocco Fredella è finita ormai da tempo, ma continua a dare vita a discussioni che lasciano l’amaro in bocca alla dama che, comunque, non perde le speranze di poter trovare l’amore della sua vita all’interno della trasmissione. A consolare Gemma ci sono tutte le sue fan che, ormai da anni, seguono con entusiasmo le sue avventure sperando che possa trovare presto il principe azzurro. Sono stati tanti i cavalieri che Gemma ha conosciuto e frequentato nel corso della sua avventura nel trono over, ma nessuno è riuscito a portarla via dalla tv. Con Giorgio Manetti sembrava che potesse esserci il lieto fine, ma non è stato così. Nonostante le numerose delusioni, dunque, la Galgani continua a credere nell’amore (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE: GEMMA GALGANI ANCORA PROTAGONISTA

Uomini e donne riparte dal trono over e da Gemma Galgani che oggi sarà protagonista della prima puntata della settimana del programma. Il successo non manca mai per i senior del programma ma quello che è certo è che gli ascolti, nonostante le polemiche, continuano a premiare dame e cavalieri e anche questa settimana sarà lo stesso. La questione Gemma-Rocco continua a tenere banco perché se in un primo momento era proprio lui a corteggiarla e cercarla, adesso è lei che gli corre dietro dopo le prime titubanze. Cosa ne sarà di loro nella nuova puntata di oggi? Le novità non mancheranno per la dama torinese che nei giorni scorsi non solo ha fatto i conti con il carattere fumantino di Rocco ma anche con le ultime dichiarazioni di Giorgio Manetti che ha confermato il fatto che adesso è felicemente in coppia e non ha intenzione di tornare sui suoi passi né con Gemma Galgani e né con la trasmissione.

LE ULTIME DICHIARAZIONI DI GIORGIO MANETTI E LA REAZIONE DI GEMMA

Dopo le ultime dichiarazioni del gabbiano toscano, i fan hanno tenuto d’occhio la bella Gemma Galgani sui social ed è stato proprio lì che lei si è lasciata andare ad una serie di frasi e di post che sembravano davvero legate a lui. I fan si sono accorti del velo di tristezza e di malinconia legato alle sue parole e così hanno cercato subito di tirarla su e lei ha apprezzato il gesto tanto che, qualche ora fa, ha preso la parola nei commenti per ringraziare tutti coloro che, nonostante tutto, le rimangono sempre accanto. In particolare, la dama torinese ha scritto: “Siete tanto care e presenti erano considerazioni di vita! Ma siete sempre pronte a scaldarmi con il vostro affetto, la vostra partecipazione , a volte esseri delusi proviene anche solo da una delusione intellettuale! Ma eccoci che arrivate prontamente e vorrei ringraziarvi una ad una! Grazieeeeeee“. Davvero tutto questo non ha a che fare con gli uomini della sua vita e, in particolare, con Giorgio Manetti o Rocco?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie