Francesco Nozzolino lancia l’hashtag #vogliolasalsiccia/ Video: “tagga un amico che desidera…”

- Stella Dibenedetto

Francesco Nozzolino, con un video pubblicato su Instagram, lancia l’hashtag #vogliolasalsiccia con un duo musicale napoletano.

nozzolino 640x300.gif
Francesco Nozzolino - Foto Instagram

Francesco Nozzolino

lancia un nuovo hashtag su Instagram pubblicando un video in cui si lancia in un nuovo progetto musicale. Al grido di #vogliolasalsiccia, Nozzolino si propone per affiancare un duo musicale con la sua ironia e il suo sorriso. “Lanciamo un nuovo #Hashtag #VoglioLaSalsiccia ahahah tagga anche tu un amico che desidera solo le salsicce”, scrive Nozzolino condividendo il video in cui è in compagnia del duo musicale Pullecenella e o’ Maestro che esegue le più belle canzoni della musica napoletana. Il filmato ha naturalmente scatenato l’entusiasmo dei followers di Nozzolino che apprezzano sempre di più l’autoironia di Francesco, capace di prendersi in giro come pochi. Cliccate qui per vedere il video.

NOZZOLINO E IL RAPPORTO CON IL PADRE

Dietro il sorriso, Francesco Nozzolino nasconde anche un grande dolore. Protagonista spesso di Pomeriggio Cinque, proprio nel salotto di Barbara D’Urso, Nozzolino ha parlato del difficile rapporto con il padre che non accetterebbe la sua omosessualità. “Mio papà non accetta la mia omosessualità e fa finta di non capire” – ha detto Nozzolino che ha chiesto l’aiuto di Barbara D’Urso per risolvere la situazione. La conduttrice, ha ospitato nel suo salotto il padre di Bucatino non riuscendo totalmente nell’intento e lanciando il seguente messaggio: “Pensavo fosse tutto uno scherzo, invece mi sto rendendo conto che non lo è. L’amore è sempre amore, non c’entra niente né con l’aspetto fisico né col sesso”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA