Mirco Levati/ Chi è il presunto amore di Belen Rodriguez? Da PR a “playboy” per…

- Hedda Hopper

Mirco Levati è il PR che in molti danno come presunto nuovo amore di Belen Rodriguez, lei gioca sui social chiamando il suo “playboy” e il web impazzisce

belen rodriguez instagram 640x300
Belen Rodriguez (foto da Instagram)

Belen Rodriguez a caccia di un nuovo amore? L’argentina continua ad essere osservata speciale e in questi mesi chiunque prenda posto al suo fianco in un locale o sui social diventa il suo nuovo amore o il suo flirt. Dopo quello che è successo nelle scorse settimane dopo le dichiarazioni di Stefano De Martino, in molti erano convinti che i due sarebbero tornati insieme ma ecco spuntare un altro, misterioso, morettino che potrebbe aver rubato il cuore dell’argentina. Lui è Mirco Levati e già in molti si chiedono qualcosa di più su questo uomo che la stessa Belen ha sottolineato essere “il suo playboy”. Proprio quell’aggettivo ha messo in crisi i fan che hanno subito gridato al gossip sicuri che sia proprio lui il nuovo amore dell’argentina a discapito anche delle voci che parlavano di un riavvicinamento con Andrea Iannone. Ma chi è Mirco Levati?

CHI E’ MIRCO LEVATI?

Oltre ad essere il soggetto preferito per le ultime dirette social di Belen Rodriguez, il bel giovane è famoso per il suo lavoro nella comunicazione e nelle pubbliche relazioni. Secondo le ultime indiscrezioni, però, sembra proprio che Mirco non sia il nuovo amore di Belen ma un grande amico di Jeremias Rodriguez e della sorella che lo conosce ormai da anni per via del suo lavoro. In effetti, Mirco Levati è un esperto di marketing e comunicazione in ambito sportivo, per anni si è occupato delle pubbliche relazioni del Parma e vanta molti amici nel mondo dello showbiz tanto da avere l’occasione di prendere parte al party privato organizzato per festeggiare il compleanno di Belén. Lo stesso potrebbe consigliare e aiutare l’argentina nella sua nuova compagna di lancio dei suoi costumi oltre ad essere amico di Jeremias che passa con lui gran parte delle sue giornate. Al momento Belen non ha commentato il gossip, lo farà di nuovo sui social?



© RIPRODUZIONE RISERVATA