Aida Nizar/ “Lisa Fusco? Volgare e mediocre. Al GF dovrei entrare io. Vittorio Sgarbi? Il mio uomo ideale”

- Camilla Rosa Alice Catalano

Aida Nizar svela a Nuovo il suo pensiero sul Grande Fratello Vip. La spagnola è convinta che per risollevare gli ascolti sarebbe necessario il suo ingresso nella Casa

Aida_nizar_gf15_cs_2018 Aida Nizar

L’irriverente spagnola, Aida Nizar, ha rilasciato a Nuovo un commento sui concorrenti del Grande Fratello Vip. Il reality quest’anno sta registrando un calo di ascolti mai visto e secondo l’ex gieffina la colpa sarebbe dei concorrenti poco divertenti: “Sono disgustata! I concorrenti sono tristi e troppo noiosi. Se la prendono comoda e stanno guadagnando tantissimi soldi senza fare nulla, quando invece avrebbero il dovere di intrattenere il pubblico e farlo divertire”. La Nizar riesce a commentare il comportamento di ogni concorrente di questa ultima edizione del Grande Fratello, tra i tanti, però, uno riesce a salvarsi dalla sua schiettezza, Walter Nudo: “Mi sembra una bella persona, ma forse pensa di essere andato in Tibet e non nella Casa del Grande Fratello vip. Non credo che un reality show sia il luogo migliore per fare meditazione, per cui a lui io consiglierei di divertirsi”.

DA LISA FUSCO A LORY DEL SANTO

C’è chi proprio non sopporta e che per sua gioia ha lasciato fin da subito il programma, un concorrente di questi è Lisa Fusco di cui Aida Nizar dichiara di non comprendere il motivo per il quale l’eterna ragazza dai codini biondi sia diventata famosa. “Detesto la volgarità e la mediocrità. E lei per me ne è un esempio vivente. Non voglio parlare di una donna che non ho ancora capito per quale ragione sia diventata famosa”, ha dichiarato a Nuovo la Nizar. Anche Lory Del Santo non rientra nei concorrenti preferiti della Nizar, ma rivela: “Non mi permetterei mai di giudicare la scelta di una madre che ha perso per sempre il figlio. Posso solo dire che non mi fa impazzire come concorrente, non mi sembra vera”. Secondo la Nizar, però, ci sarebbe un modo per risollevare gli ascolti del reality: il suo ingresso. “I milioni di telespettatori che non lo seguono più sono gli stessi che sognano di vedermi entrare nella Casa di Cinecittà. Chi guarda la televisione lo fa per alleggerire la mente: quindi io sarei la persona giusta per regalare un po’ di spensieratezza”.

“IO E SGARBI, DUE GENI”

La spagnola, 43 anni, non placa la sua sete di fama, sui social pubblica video che hanno l’unico scopo di provocare e non avendo incontrato ancora il suo principe azzurro lo identifica in un uomo molto conosciuto: Vittorio Sgarbi. “È normale che due geni come noi vogliano incontrarsi, presto lo faremo a Domenica Live. Vittorio Sgarbi ha tutte le carte in regola per poter fare innamorare una donna e ne è anche perfettamente consapevole. Ma c’è un problema: non è ancora cosciente di ciò che proverà di fronte a una forza della natura come me. Certo, io non mi accontento facilmente, vorrei al mio fianco un italiano con una personalità coinvolgente, che sia pronto a divorare insieme a me la bellezza della vita”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie