Barbara De Santi e Alessio/ Uomini e Donne, tra i due spunta Andrea: “Passeremo del tempo insieme per..”

- Annalisa Dorigo

Barbara De Santi frequenta Alessio, il quale a sua volta continua a vedere anche Luisa: gli sviluppi del triangolo oggi nel Trono Over di Uomini e donne.

barbara_desanti_uedover_r350

Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, Barbara De Santi torna al centro dello studio insieme ad Alessio. I due stanno continuano a conoscersi e frequentarsi e le cose procedono bene ma tra loro spunta un terzo incomodo. Si tratta di Andrea, che al contempo sta conoscendo Luisa con la quale, tuttavia, decide di chiudere. Andrea vuole conoscere Barbara e la cosa è condivisa anche dalla dama. Quando Maria De Filippi chiede con chi dei due uscirà, Barbara svela che trascorrerà qualche ora con Andrea. “Mi accompagnerà all’aeroporto, perché devo tornare per forza a casa. Quindi passeremo quest’ora insieme. Non sarà molto romantico però avremo modo di conoscerci meglio e viverci un po’”. Che questa conoscenza possa mettere in crisi quella che Barbara sta portando avanti con Alessio? (Aggiornamento di Anna Montesano)

BARBARA E ALESSIO: LA CONOSCENZA CONTINUA

Il Trono Over di Uomini e donne torna oggi su Canale 5 per il terzo appuntamento settimanale nel quale verrà concesso spazio anche a Barbara De Santi e alla sua frequentazione con Alessio. La dama, che è tornata a partecipare al programma dopo alcuni anni di assenza, aveva cominciato il suo percorso di conoscenza con il cavaliere, il quale a sua volta esce anche con Luisa. Con quest’ultima ha avuto diversi diverbi di recente anche se la coppia sembra essere riuscita ad appianare, almeno in parte, le divergenze durante una nuova esterna. Il triangolo terrà banco nell’appuntamento odierno del reality show durante il quale il quale si parlerà ancora del doppio interesse del cavaliere al quale si aggiungerà anche una nuova frequentazione da parte della De Santi. Quest’ultima, infatti, affermerà di essere rimasta in contatto negli ultimi giorni sia con Alessio che con Andrea, il cavaliere che a sua volta sarà protagonista di un litigio con la stessa Luisa. La confusione regnerà sovrana in una puntata nella quale Barbara De Santi prenderà una decisione…

BARBARA DE SANTI DICE BASTA

Barbara De Santi, al centro della puntata odierna del Trono Over di Uomini e donne, ammetterà di avere visto e sentito Alessio negli ultimi giorni. Sebbene l’esterna sia andata bene, in tale occasione lei si è resa conto di non sentire del vero affetto per il cavaliere e di provare per lui solo attrazione fisica. Per questo, in studio, deciderà di chiudere questa frequentazione e di andare avanti soltanto con la conoscenza di Andrea. Quest’ultimo le proporrà di trascorrere un romantico fine settimana insieme e lei accetterà anche se il fatto la lascerà in preda a molti dubbi. Il cavaliere, infatti, preciserà di essere una persona romantica solo agli inizio di una relazione. L’abitudine poi prende il sopravvento in lui, motivo per cui cambia modo di comportarsi. Le sue affermazioni non piaceranno alla De Santi, secondo la quale un uomo deve essere romantico anche dopo dieci anni d’amore…





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie