Belen Rodriguez e Andrea Iannone di nuovo insieme / La showgirl ritrova il pilota “grazie” a Jeremias

Belen Rodriguez e Andrea Iannone insieme al compleanno di Jeremias Rodriguez. Riavvicinamento in atto o semplice incontro per i festeggiamenti?

21.11.2018 - Anna Montesano
Belen Rodriguez e Andrea Iannone insieme

Tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone ci sarebbe l’intenzione di riprovarci. I due stati fotografati insieme al compleanno di Jeremias Rodriguez. Il tutto è stato immortalato da “Diva e donna” beccandoli alla serata con il piccolo Santiago e il clan Rodriguez. Jeremias, che ha compiuto 30 anni, sembra essere molto legato ad Andrea Iannone a cui è legato da una grandissima amicizia. Sembra che sia proprio lui a spingere per un ritorno di fiamma tra i due. Durante la serata si è parlato di una attenzione continua da parte degli amici a non ritrarli insieme in foto e video. Al di là di ciò sembra che i due vogliano davvero riprovarci.

ARRIVA UNA SVOLTA PER BELEN E ANDREA?

Intanto il pilota di Vasto, dopo aver abbandonato la Suzuki, con la quale non aveva raccolto i risultati sperati, è salito in sella alla nuova Aprilia MotoGP dove è impegnato nei test a Valencia. Per quanto riguarda invece Belen Rodriguez, secondo un’indiscrezione pubblicata dal settimanale Chi,sarebbe stata contatta dalla produzione del programma La Pupa e il Secchione. Per la showgirl argentina si pensa ad un ruolo di membro fisso della giuria. Nuove avventure quindi per i due all’orizzonte che cercano una nuova stabilità dopo la storia tramontata. Il compleanno di Jeremias potrebbe quindi rappresentare una nuova svolta per la storia interrotta tra i due a settembre. Nonostante un grande ritorno di fiamma durante le vacanze a Ibiza non ci fu verso per evitare la separazione. Non ci resta che attendere per scoprire se davvero è ritornato l’amore oppure è stato solo un incontro di cortesia.